elon musk doge

E “DOGE” FU – ELON MUSK È PRONTO A LASCIARE IL SUO INCARICO COME CAPO DEL DIPARTIMENTO PER L’EFFICIENZA GOVERNATIVA ALLA CASA BIANCA, CHE TANTI GUAI GLI STA CAUSANDO – SECONDO IL “WASHINGTON POST”, POTREBBE DIMETTERSI A MAGGIO: “È STANCO DI DOVER AFFRONTARE ‘ATTACCHI SGRADEVOLI E IMMORALI’. SECONDO LA FONTE, MUSK CREDE CHE LE SUE DIMISSIONI NON DIMINUIRANNO IL POTERE O L’OPERATO DEL DOGE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dal “Fatto quotidiano”

 

ELON MUSK DOGE

Il Washington Post afferma che “Elon Musk si sta preparando a lasciare il governo federale degli Stati Uniti”. Il giornale Usa precisa che la data delle dimissioni […] non è ancora nota, ma che il suo status di dipendente governativo speciale scadrà a maggio.

 

Secondo una fonte del quotidiano americano, il miliardario è pronto a lasciare perché è stanco di dover affrontare quella che considera una serie di “attacchi sgradevoli e immorali” da parte della sinistra politica. Secondo la fonte, Musk crede che le sue dimissioni non diminuiranno il potere o l’operato del Doge, il Dipartimento per l’efficienza del governo, osservando che membri del team Doge sono già attivi in decine di agenzie Usa.

ELON MUSK DOGE - INTELLIGENZA ARTIFICIALE VS REALTA'elon musk con la motosega alla cpacelon musk e javier milei con la motosega alla cpacELON MUSK CON LA MOTOSEGA - DOGEFATHER