macron bloccato nel traffico a new york chiama trump

"SCUSA DONALD, NON È CHE MI LIBERI LA STRADA?" - A NEW YORK MACRON VIENE FERMATO DALLA POLIZIA A CAUSA DEL CORTEO DI TRUMP DOPO LA SEDUTA DELL'ASSEMBLEA ONU. IL "TOY BOY" DELL'ELISEO È SCESO DALLA MACCHINA, HA CHIAMATO IL PRESIDENTE USA E GLI HA CHIESTO SCHERZOSAMENTE DI ATTIVARSI PER SBLOCCARE LA SITUAZIONE - IL PROBLEMA SI È RISOLTO NEL GIRO DI POCHI MINUTI, ANCHE SE MACRON HA DOVUTO CAMMINARE NELLE VIE DI NEW YORK PER 30 MINUTI… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da open.online

 

macron bloccato nel traffico a new york chiama trump 5

Il presidente francese Emmanuel Macron è stato fermato a New York a causa del corteo del presidente Usa Donald Trump. La polizia aveva bloccato la strada per far passare le auto della scorta e del presidente americano e Macron, appena uscito dall’Assemblea Onu dove aveva annunciato il riconoscimento della Francia per lo Stato della Palestina, si è trovato di fatto fermo.

 

Un disguido, anomalo, dato che i capi di Stato, anche per questioni di sicurezza, dovrebbero avere un percorso d’uscita agevole. Il numero uno dell’Eliseo è sceso dal veicolo, ha chiamato Trump e gli ha chiesto scherzosamente di «liberare la strada».

 

La situazione si è risolta nel giro di pochi minuti, anche se Macron ha dovuto camminare nelle vie di New York per 30 minuti. Il curioso siparietto è stato diffuso dalla testata francese Brut e spopola sui social.

macron bloccato nel traffico a new york chiama trumpmacron bloccato nel traffico a new york chiama trumptrump al telefonomacron bloccato nel traffico a new york chiama trump 4