
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
DONALD SGUINZAGLIA I SUOI A DIFESA DI MUSK - LA PROCURATRICE GENERALE AMERICANA, PAM BONDI, AVVERTE LA DEPUTATA DEMOCRATICA JASMINE CROCKETT, CHE AVEVA AUSPICATO LA "RIMOZIONE DI ELON MUSK", DI "STARE MOLTO ATTENTA ALLE SUE DICHIARAZIONI": "NON SUCCEDERÀ NULLA A ELON MUSK E COMBATTEREMO PER PROTEGGERE COLORO CHE POSSIEDONO UNA TESLA IN TUTTO IL PAESE” - L'AVVERTIMENTO ARRIVA POCHI GIORNI DOPO CHE LA CROCKETT È INTERVENUTA A UN RADUNO VIRTUALE DEL MOVIMENTO “TESLA TAKEDOWN”, CHE HA ORGANIZZATO MANIFESTAZIONI IN TUTTI GLI STATI UNITI IN VISTA DI UNA GRANDE PROTESTA IL 29 MARZO…
(ANSA) - WASHINGTON, 23 MAR - Nuovi scontri tra l'amministrazione Trump e i manifestanti anti-Tesla. La procuratrice generale americana, Pam Bondi, ha avvertito la deputata democratica Jasmine Crockett che aveva auspicato la "rimozione di Elon Musk" di "stare molto attenta alle sue dichiarazioni". Lo riporta Politico.
"Non succederà nulla a Elon Musk e combatteremo per proteggere coloro che possiedono una Tesla in tutto il Paese", ha dichiarato Bondi in un'intervista a Fox news. L'avvertimento arriva pochi giorni dopo che la democratica è intervenuta a un raduno virtuale del movimento 'Tesla Takedown', che ha organizzato manifestazioni in tutti gli Stati uniti in vista di una grande protesta il 29 marzo. "Il 29 marzo è il mio compleanno e tutto ciò che voglio vedere accadere nel giorno del mio compleanno è che Elon sia eliminato", ha dichiarato Crockett che ha poi precisato che i suoi appelli "non erano violenti".
pam bondi
la senatrice Jasmine Crockett alla protesta contro musk a washington - Nobody elected Elon
elon musk donald trump
elon musk
pam bondi donald trump
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…