
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
FORSE TRUMP HA CAPITO CHE PUTIN LO STA COJONANDO – IL PRESIDENTE AMERICANO HA DETTO DI ESSERSI “INCAVOLATO” CON PUTIN PER AVER CRITICATO LA CREDIBILITÀ DI ZELENSKY: "SE IO E LA RUSSIA NON DOVESSIMO RIUSCIRE A RAGGIUNGERE UN ACCORDO PER FERMARE LO SPARGIMENTO DI SANGUE IN UCRAINA E SE DOVESSI PENSARE CHE È COLPA DELLA RUSSIA, ALLORA APPLICHERÒ TARIFFE SECONDARIE SUL LORO PETROLIO" – “THE DONALD” HA ANCHE SPIEGATO CHE LA RABBIA PUÒ "DISSIPARSI RAPIDAMENTE" SE PUTIN "FA LA COSA GIUSTA" (CIAO CORE!)
(ANSA) - Donald Trump ha detto di essersi "molto arrabbiato" e "incavolato" con il presidente russo Vladimir Putin quando ha criticato la credibilità di Volodymyr Zelensky paventando un governo di transizione per l'Ucraina.
"Se io e la Russia non dovessimo riuscire a raggiungere un accordo per fermare lo spargimento di sangue in Ucraina e se dovessi pensare che è colpa della Russia allora applicherò tariffe secondarie sul loro petrolio", ha spiegato in un'intervista a Nbc. Trump ha riferito che Putin sa della sua arrabbiatura notando però che la rabbia può "dissiparsi rapidamente" se Putin "fa la cosa giusta".
Trump ha quindi spiegato che i dazi sul petrolio russo potrebbero essere del 25%. Con le tariffe "se si compra petrolio dalla Russia non si potranno fare affari con gli Stati Uniti. Ci sarà un dazio del 25% sul petrolio e altri prodotti venduti negli Stati Uniti", ha precisato Trump mettendo in evidenza che le tariffe sulla Russia potrebbero scattare entro un mese senza un accordo sul cessate il fuoco.
trump putin
trump putin
telefonata tra donald trump vladimir putin - vignetta by osho
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…