
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
COME TI RIBALTO LA PRIMA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE IN UNO STATO DI POLIZIA SUDAMERICANO –L'ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK E' ARRIVATO AL MOMENTO GIUSTO PER DONALD TRUMP PER METTERE FUORI LEGGE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE, GETTANDO NEL CESTINO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE AMERICANA - A METTERE MUSERUOLA E GUINZAGLIO A CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DAGLI SCAGNOZZI DELL'IDIOTA DELLA CASA BIANCA, CI PENSA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDI: “I DISCORSI D'ODIO CHE SUPERANO I LIMITI SARANNO PERSEGUITI” (OK, CHI DECIDERA' I "LIMITI"?) - CHE TRUMP POI FACCIA LA MORALE SUI DISCORSI D'ODIO È IL COLMO DELLA SFACCIATAGGINE: NON SOLO QUANDO SI SCHIERO' A FAVORE DELL'ASSALTO A CAPITOL HILL ACCUSANDO BIDEN DI AVER RUBATO LE ELEZIONI, MA DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE IL TYCOON PUBBLICO' IL FOTOMONTAGGIO DI BIDEN LEGATO NEL RETRO DI UN PICK-UP E TRUMP JUNIOR POSTO' SUI SOCIAL UN MEME IN CUI SBERTUCCIAVA L'AGGRESSIONE SUBITA DA NANCY PELOSI DA PARTE DI UN MATTO CHE, IN MUTANDE, BRANDIVA UN MARTELLO...
USA, DISCORSI D'ODIO CHE SUPERANO LIMITI SARANNO PERSEGUITI
MEME POSTATO DA DONALD TRUMP JUNIOR SU AGGRESSIONE A NANCY PELOSI
(ANSA) - WASHINGTON, 16 SET - "I discorsi di odio che oltrepassano il limite e diventano minaccia di violenza non sono protetti dal primo emendamento. È un reato. Per troppo tempo abbiamo visto la sinistra radicale normalizzare le minacce, incitare all'assassinio e incitare alla violenza politica.
Quell'era è finita": lo afferma su X l'attorney general Pam Bondi, annunciando quindi l'intenzione di perseguire quei discorsi "ai sensi del 18 USC õ 875 (c)", secondo cui è un reato federale trasmettere "qualsiasi comunicazione contenente una minaccia di rapimento di una persona o una minaccia di lesioni di un'altra persona".
"Allo stesso modo - prosegue - il 18 USC õ 876 e il 18 USC õ 115 considerano un reato minacciare funzionari pubblici, membri del Congresso o le loro famiglie". "Non puoi - aggiunge la ministra della giustizia - chiedere l'omicidio di qualcuno. Non puoi colpire un membro del Congresso. Non puoi fare la doxing (raccolta di dati on line) di una famiglia conservatrice e pensare che verrà liquidata come 'libertà di parola'.
FOTO PUBBLICATA DA TRUMP IN CUI BIDEN E LEGATO MANI E PIEDI
Questi atti sono reati punibili e ogni singola minaccia verrà affrontata con tutta la forza della legge". "La libertà di parola - sottolinea - protegge le idee, il dibattito e persino il dissenso, ma non protegge e non proteggerà mai la violenza. È chiaro che questa retorica violenta è progettata per impedire ad altri di esprimere ideali conservatori.
Non saremo mai messi a tacere. Né per le nostre famiglie, né per le nostre libertà, e mai per Charlie. La sua eredità non sarà cancellata dalla paura o dall'intimidazione".
jd vance charlie kirk
DONALD TRUMP FOTO LAPRESSE
tyler robinson killer di charlie kirk 3
pam bondi kash patel foto lapresse
pete hegseth donald trump pam bondi foto lapresse
pam bondi alla prigione di alcatraz 1
DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA MOSTRA LA SUA FOTO CON VLADIMIR PUTIN - FOTO LAPRESSE
KAROL NAWROCKI - DONALD TRUMP - FOTO LAPRESSE
tyler robinson killer di charlie kirk 1
DONALD TRUMP ANNUNCIA L'ARRESTO DEL KILLER DI CHARLIE KIRK
JD VANCE CHARLIE KIRK
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…