renzi nerone

RENZISPIA! - DOPO DUE ANNI DI PALAZZO CHIGI, IL BULLETTO SI E' INFILATO CON ARROGANZA NEI GANGLI DEL POTERE, DALLE FIAMME GIALLE AI SERVIZI, DALLA POLIZIA AI CARABINIERI, HA CHIESTO ED OTTENUTO NOTIZIE RISERVATE: E ORA SI ALLARGA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagonota

ASSEMBLEA CONFINDUSTRIAASSEMBLEA CONFINDUSTRIA

 

Tra i Poteri nazionali s’è diffusa una certa apprensione, per non dire paura, nei confronti di Matteo Renzi. Sono ormai due anni e mezzo che il Ducetto da Rignano s’è insediato a Palazzo Chigi. Ha avuto, cioè, tutto il tempo per inserirsi nei gangli del potere pubblico. Soprattutto in quello degli apparati si sicurezza.

 

LA SEDE DI MEDIOBANCA LA SEDE DI MEDIOBANCA

Con questa formula asettica vengono chiamati (da quelli che parlano bene) i servizi segreti. Ogni giorno, il premier cazzone riceve dai Carabinieri, dalla Guardia di Finanza, dalla Polizia, dai Servizi veri e propri dossier, rapporti, relazioni - insomma, spiate - sugli uomini più in vista del Paese.

servizi segreti servizi segreti

 

Il problema è che per fare il figo con i rappresentanti dei Poteri vari e avariati, ogni volta sbraga. Insomma, anche su questo punto somiglia a Berlusconi. Pure il Banana non riusciva a tenere un segreto o si tratteneva da una battuta. Il risultato era, ed è, evidente: terrorizzarli, con l’idea di tenerli in pugno.

 

CARABINIERICARABINIERI

Però, come al Cav, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Servizi segreti non rivelano al premier toscano i segreti che intercettano su di lui. E si è vista com’è andata a finire... 

GUARDIA DI FINANZAGUARDIA DI FINANZA