1. DOPO AVERGLI DATO DEL ‘CAGASOTTO’ PER LA RETRO-MARCIA SU ROMA, SABINA GUZZANTI IMPALLINA GRILLO SULLA “PAGLIACCIATA” DELLE QUIRINARIE-URINARIE (VIDEO) 2. “DA GRILLO ERRORE DEMAGOGICO E DI MALAFEDE: ERA OPPORTUNO PROPORRE SUBITO IL NOME DI RODOTÀ ANZICHÉ FARE QUESTA PAGLIACCIATA DELLE QUIRINARIE IN CUI SI DA L’ILLUSIONE ALLA GENTE DI SCEGLIERE MA NON È VERO. IL VOTO COL CLICK NON HA NESSUNA TRASPARENZA: NON SAPPIAMO CHI CONTA I VOTI E COME. E POI NOMI NON PLAUSIBILI” 3. “GABANELLI E STRADA NON HANNO LE COMPETENZE PER FARE IL CAPO DELLO STATO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SABINA GUZZANTI - NAPOLITANO ANCORA PRESIDENTE: MONTI BIS? NO GRAZIE
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XwH7Z9hWrIY#!

[...] "Volevo esprimere la gioia per il fatto che il Movimento 5 stelle abbia preso tutti questi voti- E' un fenomeno fondamentalmente positivo, che sia una vittoria della democrazia. Però sono stati fatti degli errori. Ci troviamo con un parlamento pieno di persone nuove e motivate ma ci ritroviamo di fatto con un Monti-bis. Ci ritroveremo una politica che ci tartasserà di tasse e che farà l'interesse delle banche e non dei cittadini.

Da Grillo errore demagogico di malafede: era opportuno proporre immediatamente il nome di Rodotà anziché fare questa pagliacciata delle Quirinarie in cui si da l'illusione alla gente di scegliere ma non è vero. Il voto col click che non ha nessuna trasparenza: non sappiamo chi conta i voti e come. E poi sono venuti fuori dei nomi che non erano plausibili. Gabanelli e Gino Strada sono persone eccezionali ma non hanno le competenze per fare il presidente della Repubblica".

 

GRILLO A ROMA SABINA GUZZANTI VIDEO YOUTUBE GRILLO A ROMA