
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
Da "la Repubblica.it"
Terremoto giuidiziario per la Lega Nord. La procura di Milano, in una indagine congiunta con quelle di Napoli e Reggio Calabria, ha indagato il tesoriere della Lega Francesco Belsito (e altre due persone: Stefano Bonnet e Paolo Scala) con l'accusa di truffa aggravata ai danni dello Stato e appropriazione indebita. Carabinieri e uomini della Gdf si sono presentati stamani nella sede della Lega in via Bellerio a Milano.
L'inchiesta è mcoordinata dal procuratore aggiunto di Milano, Alfredo Robledo, e dai pm Roberto Pellicano e Antonio Filippini. Nella sede del Carroccio è presente anche il pm Henry John Woodcock.
Dai tre filoni di inchiesta risluterebbe che i reati di cui è accusato Belsito sono stati commessi tra il 2010 e il gennaio del 2012. Il tesoriere è accusato a Napoli di truffa sui rimborsi elettorali, un reato dunque connesso con il finanziamento ai partiti, mentre a Milano di appropriazione indebita per aver sottratto denaro alla Lega Nord.
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA'…
DAGOREPORT – SANPAOLO FOLGORATO SULLA VIA DI ELKANN! LA FONDAZIONE TORINESE, AZIONISTA DI PESO DI…
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…