LA CASTA CHE VOLA (MA SOBRIAMENTE) - DOPO L’INCIDENTE SULLE MONTAGNE DEL TRENTINO DOVE SVACANZAVA SCIVOLANDO SULLE PISTE DA SCI, IL MINISTRO DELLA DIFESA DI PAOLA HA PENSATO BENE DI RITORNARE A ROMA A BORDO DI UN COMODO AEREO DI STATO, PAGATO DOVEROSAMENTE DAI NOI CITTADINI – SAPETE COME E’ IL TENORE DI VITA “SOBRIO” DEL GOVERNO MONTI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SMD per il "Corriere della Sera - Edizione Verona"

E' decollato alle 15 in punto con un mezzo militare dell'Aeronautica per volare a Roma. E' stato portato a casa così il ministro della Difesa Giampaolo Di Paola, 67 anni, dopo l'incidente a Canazei. Il politico, infatti, partito per qualche giorno di vacanza in montagna, proprio il primo giorno dell'anno è stato vittima di un incidente sulle piste da sci del Trentino Alto Adige che gli ha guastato, almeno in parte, la trasferta natalizia con la famiglia.

Secondo la ricostruzione della dinamica, il componente dell'escutivo Monti, mentre stava compiendo una discesa nel comprensorio sciistico di Belvedere, è caduto, dopo essersi scontrato con un altro sciatore, facendosi male ad una spalla. La prima assistenza medica al ministro è stata assicurata dai sanitari dell'ospedale di Cavalese dove gli è stata ufficializzata una lussazione. Da quanto si apprende, l'ammiraglio, nella giornata di ieri, avrebbe raggiunto il Veronese. E da qui, nel primo pomeriggio, ha preso un aereo di Stato per tornare a Roma. Dove vive e lavora.

 

1 ammiraglio giampaolo dipaolaMario Monti