DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
Ricoverato d' urgenza al Gemelli, resterà sotto osservazione nel fine settimana. A un mese dal malore del sindaco di Roma Virginia Raggi, paura per un altro dirigente del M5s, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. Ieri pomeriggio, l' esponente trentenne 5 Stelle ha accusato dei forti dolori addominali.
Al Pronto Soccorso del Policlinico sono stati effettuati «accertamenti e strumentali che hanno dato risultati tranquillizzanti». I medici del Policlinico Gemelli, Giovanni Battista Doglietto e Antonio Gasbarrini, «d' accordo con il paziente hanno tuttavia deciso di trattenerlo in ospedale per ulteriori indagini diagnostiche», ha informato ieri una nota dell' Ospedale.
LUIGI DI MAIO E VIRGINIA RAGGI
Lo stesso Di Maio ha rassicurato simpatizzanti e colleghi via Facebook. «Sono stato ricoverato al Gemelli per delle visite di controllo. Starò qui pochi giorni, ma sono stato costretto, come immaginate, a far saltare tutti gli impegni del week end. Mi dispiace per gli attivisti che avevano preparato gli incontri in Piemonte e in Sardegna. Appena fatti i dovuti controlli vi prometto che organizzeremo nuovamente. Qui sono tutti molto gentili e professionali e sono molto tranquillo. Vi terrò aggiornati. Buon fine settimana!»
All' esponente del Movimento Cinque stelle sono arrivati auguri di guarigione bipartisan. Il leader Beppe Grillo si è limitato a scrivere su Facebook «Un abbraccio!». Alessandro Di Battista, indicato più volte come un concorrente di Di Maio gli ha dedicato un «coraggio fratello, tra qualche giorno in Parlamento e in piazza più forte che mai!».
luigi di maio foto ilaria magliocchetti lombi
Sempre via social media, l' ex presidente del consiglio e leader del Pd Matteo Renzi ha augurato all' esponente M5s «un grande in bocca al lupo e un sincero augurio di pronta guarigione». Poco più di un mese fa la sindaca di Roma Virginia Raggi, anche lei under 40 ed esponente pentastellata, è stata ricoverata per un malore ed è stata dimessa dopo poche ore.
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…