DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
"L'INVASIONE DELL'UCRAINA DA PARTE DELLA RUSSIA È UNA MINACCIA ALL'ORDINE INTERNAZIONALE" - DOPO LA NATO, WASHINGTON INDOSSA LA MASCHERA DEL G7 PER MANDARE UN ALTRO MESSAGGIO A PUTIN: "MOSCA RITIRI LE SUE FORZE E FERMI IL BAGNO DI SANGUE. IL G7 SI IMPEGNA A PROTEGGERE I SISTEMI DEMOCRATICI E A RAFFORZARE LA COLLABORAZIONE. SIAMO PRONTI AD AGIRE SUL MERCATI GLOBALI DELL'ENERGIA"
G7 condanna invasione russa, inamovibile appoggio a Kiev
(ANSA) - "Condanniamo l'invasione russa nel modo più aspro. Affermiamo il nostro inamovibile appoggio e la nostra solidarietà all'Ucraina". Sè quello che affermano i leader del G7 nella dichiarazione diramata dalla cancelleria di Berlino dopo il vertice virtuale di oggi. "Ci impegniamo a proteggere i sistemi democratici e a rafforzare la nostra collaborazione per la priorità globali come clima, ambiente e salute", si legge ancora.
G7, invasione è minaccia a ordine internazionale
(ANSA) - L'invasione della Russia è una "minaccia all'ordine internazionale". Lo afferma il G7 al termine della sua riunione virtuale.
G7 pronto a intervenire su mercati mondiali dell'energia
(ANSA) - I leader del G7 sono pronti ad agire sul mercati globali dell'energia. Lo afferma il G7 in una nota.
G7 a Russia,ritiri forze da Ucraina, fermi bagno di sangue
(ANSA) - Il G7 chiede alla Russia una de-escalation: ritirare immediatamente le sue forze dall'Ucraina e fermare il bagno di sangue. Lo afferma il G7 in una nota.
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…