DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
“DOPO CHE HA PENSATO A SANREMO, MELONI TROVI CINQUE MINUTI PER NISCEMI” – ELLY SCHLEIN PROVA A RICORDARE ALLA DUCETTA QUALI SONO LE PRIORITÀ DI QUESTO PAESE: “LEI E SALVINI SPIEGHINO COME INTENDONO SOSTENERE LE OLTRE 1500 PERSONE SFOLLATE CHE HANNO PERSO TUTTO E COME VOGLIONO FAR FRONTE AI DUE MILIARDI E MEZZO DI EURO DI DANNI PROVOCATI DAL CICLONE HARRY AL SUD. DI FRONTE A UN'EMERGENZA DRAMMATICA, IL GOVERNO HA RISPOSTO CON QUALCHE TOUR IN ELICOTTERO SOPRA LE ZONE COLPITE…"
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Elly Schlein attacca il governo dopo la difesa del comico Andrea Pucci che ieri ha deciso di non partecipare come co-conduttore per una serata di Sanremo.
"Mi chiedo se oggi Giorgia Meloni e Matteo Salvini, dopo aver passato il fine settimana a occuparsi della scaletta del Festival di Sanremo, trovino almeno cinque minuti per spiegare come intendono sostenere le oltre 1500 persone sfollate di Niscemi, che hanno perso tutto, e come vogliono far fronte ai due miliardi e mezzo di euro di danni provocati dal ciclone Harry al Sud".
"[…] Finora, di fronte a un'emergenza drammatica, il governo ha risposto con qualche tour in elicottero sopra le zone colpite e con risorse del tutto insufficienti rispetto alla reale entità dei danni".
Schlein continua: "Abbiamo chiesto di utilizzare le risorse del Ponte, quel miliardo stanziato per il 2026 che comunque non potrà essere utilizzato per lo stop della Corte dei Conti. Aspettiamo risposte, il Sud aspetta risposte".
MUSUMECI E NISCEMI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
giorgia meloni a niscemi 4
niscemi
la frana di niscemi
la frana di niscemi
niscemi 1
giorgia meloni a niscemi 6
niscemi frana
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…