
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
Da "repubblica.it"
E' finito in ospedale il litigio tra Patrizia D'Addario e Barbara Montereale, note alle cronache per aver partecipato alle feste di Berlusconi. Le due donne già da tempo in contrasto per vecchi dissapori legati allo scandalo delle escort, si sono incontrate a Bari e hanno cominciato a litigare. Dalle parole sono passate ai fatti. Ed entrambe sono finite in ospedale. Condotta all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII anche la bambina della Montereale.
"La signorina Barbara Montereale - racconta Patrizia D'Addario sulla lettiga del pronto soccorso del Policlinico - mi ha detto che me la doveva far pagare perché io le ho rovinato la vita e l'ho coinvolta in un'indagine. Così mi ha preso per i capelli, ha tirato fuori le unghie, mi ha fatto uscire il sangue dal naso". Questa la sua versione dei fatti che contrasta con quella della 'rivale'. "à stata lei ad aggredirmi", assicura invece Montereale.
La D'Addario si è presentata al triage ieri sera, poco dopo le 21, con un trauma alla piramide nasale e lesioni sul volto. "Io ero in casa di un amico di Barbara, lei era fuori, è entrata con arroganza e mi ha preso a parolacce, mi ha insultata dicendomi che l'avevo coinvolta nell'indagine e mi ha aggredito. L'avevo intravista in tribunale, perché non mi ha aggredito davanti ai magistrati? Devo chiedere a Berlusconi cosa fare".
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…