
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
DOPO LA SCISSIONE NEL M5S, PREPARATEVI ALLA RESA DEI CONTI NELLA LEGA! GIORGETTI E I GOVERNATORI DEL CARROCCIO ZAIA-FEDRIGA-FONTANA ASPETTANO I BALLOTTAGGI PER LE ELEZIONI COMUNALI - IN CASO DI SCONFITTA A VERONA E ALESSANDRIA (CITTÀ DEL VICESEGRETARIO E CAPOGRUPPO ALLA CAMERA, RICCARDO MOLINARI), POTREBBE PARTIRE LA DEFINITIVA RESA DEI CONTI PER FARE IL CONTROPELO AL “PACIFISTA” SALVINI…
Dagonews
giancarlo giorgetti e matteo salvini 1
Chissà se la “bravata” di Luigi Di Maio, uscito dal M5s con i suoi fedelissimi, non darà una scossa di adrenalina al prudentissimo Giorgetti. In casa Lega ci sono molti conti da regolare e il ministro dello Sviluppo economico, da tempo critico nei confronti di Salvini, potrebbe essere tentato da un sussulto di coraggio: dare una definitiva spallata al suo Matteo. Il “Capitone”, dopo il caso del fantomatico e mai organizzato viaggio in Russia con tanto di incontri all'ambasciata russa, è piuttosto dimesso. E taciturno.
In molti hanno notato il suo silenzio durante la discussione al Senato sulla risoluzione del governo per gli aiuti all’Ucraina (ha preso la parola il capogruppo Massimiliano Romeo). Giorgetti "cuor di melone" e i governatori Zaia-Fedriga-Fontana aspettano i risultati dei ballottaggi, con un’attenzione particolare ai comuni di Verona (dove il candidato del centrodestra Sboarina ha rifiutato l’apparentamento con il rinnegato Tosi) e Alessandria (città del capogruppo alla Camera, Riccardo Molinari). In caso di duplice batosta, partirà la resa dei conti interna per un repulisti interno in vista delle elezioni 2023.
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…