ilaria salis salvini tajani

PRESTO, PORTATE I SALIS! - DOPO IL VOTO DELL'EUROPARLAMENTO CHE HA SALVATO ILARIA SALIS, VOLANO STRACCI BAGNATI TRA TAJANI E SALVINI! - QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI RISPONDE AL LEADER DELLA LEGA, CHE HA ACCUSATO FORZA ITALIA DI AVER VOTATO (IN SEGRETO) PER NON REVOCARE L'IMMUNITA' ALLA SALIS: "LE CALUNNIE E GLI INSULTI NON LI ACCETTIAMO. NESSUNO TRADISCE O FA GIOCHI STRANI. SIAMO SEMPRE STATI LEALI" - SALVINI AVEVA INSINUATO: "L'HANNO SALVATA ALCUNI CHE SI DICONO DI CENTRODESTRA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

TAJANI A SALVINI, FI NON ACCETTA CALUNNIE E INSULTI SU SALIS

ilaria salis e l immunita - meme

(ANSA) - ROMA, 07 OTT - "Le calunnie non le accettiamo, gli insulti non li accettiamo. Non c'è nessuno che tradisce, nessuno che fa giochi strani".

 

Lo ha detto il vicepremier e leader di FI Antonio Tajani, rispondendo alle domande dei giornalisti sul post del segretario della Lega Matteo Salvini, secondo cui "qualcuno che si dice di 'centrodestra' ha votato per salvare la signora Salis dal processo".

 

"Noi siamo sempre stati leali, coerenti - ha aggiunto Tajani, parlando a margine di un convegno alla Camera -. Abbiamo detto quale era la linea del voto, poi a scrutinio segreto ci sono 700 e più parlamentari che votano...".

 

TAJANI, CENTRODESTRA PENSI A VOTI ESTERNI E NON POLEMICHE INTERNE

MATTEO SALVINI ANTONIO TAJANI

(ANSA) - ROMA, 07 OTT - "Credo che il centrodestra si debba preoccupare di prendere voti all'esterno, non fare polemiche all'interno". Lo ha detto il vicepremier e leader di FI Antonio Tajani, rispondendo alle domande dei giornalisti sul post del segretario della Lega Matteo Salvini, secondo cui "qualcuno che si dice di 'centrodestra' ha votato per salvare la signora Salis dal processo".

 

È "inutile - ha aggiunto Tajani, a margine del convegno 'Città nel futuro', alla Camera - andare a cercare qualche voto in più". Anche perché, ha proseguito, "quando si usano queste piccole cose per cercare qualche voto in più alla fine poi i voti si perdono, lo abbiamo visto nelle Marche, in Val d'Aosta, in Calabria...".

antonio tajani matteo salvini giorgia melonitajani salvini VIGNETTA DI STEFANO ROLLI SU MATTEO SALVINI CONTRO ANTONIO TAJANIILARIA SALIS DIETRO LE SBARRE - IMMAGINE GENERATA DALL'IA ilaria salis alla manifestazione contro il riarmo a roma foto lapresse