
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ACCIDENTALE: È…
DOVE SBAGLIA CASALINO? - MELETTI SUL “FATTO”: “COME TUTTI QUELLI CHE VANNO AL POTERE ALL'IMPROVVISO, HA PERSO IL CONTATTO CON LA REALTÀ. L'ECONOMIA ITALIANA STA ANDANDO A PICCO, MANCANO MILIONI DI POSTI LAVORO, CI SIAMO FUMATI DECINE DI MILIARDI DI PIL, E CASALINO SI OCCUPA DI TROVARE NELLE PIEGHE DEL BILANCIO I "DIECI MILIARDI DEL CAZZO" CHE GLI SERVONO A MANDARE I SUOI BOYS A SPARARE NUOVE CAZZATE NEI TALK SHOW”
Giorgio Meletti per il “Fatto quotidiano” - Stralcio
Dove sbaglia Casalino? Come tutti quelli che vanno al potere all' improvviso, ha perso il contatto con la realtà. E si occupa di "dieci miliardi del cazzo", quando il bilancio dello Stato è di circa 800 miliardi, e non saranno quei dieci miliardi a cambiare la storia. Vada a studiarsi i dati Eurostat (dimentichi per un momento che quelli che li producono a Bruxelles sono forse "pezzi di merda" anche loro), guardi la riga "Italy" e noti che il prodotto interno lordo italiano è sceso dai 1687 miliardi del 2007 ai 1594 del 2017. In altre parole, oggi, rispetto a dieci anni fa, il reddito annuo degli italiani è calato di "90 miliardi del cazzo". Intanto quello dei tedeschi (pezzi di merda anche loro? Gli dichiariamo guerra?) è cresciuto di "350 miliardi del cazzo".
L'economia italiana sta andando a picco, mancano milioni di posti lavoro, ci siamo fumati decine di miliardi di Pil, e Casalino si occupa di trovare nelle pieghe del bilancio i "dieci miliardi del cazzo" che gli servono a mandare i suoi boys a sparare nuove cazzate nei talk show.
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ACCIDENTALE: È…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…