
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
jihadista vestito da donna per scappare
I combattenti dello Stato Islamico si stanno radendo la barba e vestendo da donne per sfuggire alla battaglia dell’Iraq del nord. Lo dimostra una serie di foto postate su “Instagram” dove hanno trucco, parrucche e reggiseni, oppure si nascondono sotto al burqa.
La “sharia” esonera le donne dalla guerra, gli jihadisti sono terrorizzati all’idea di essere uccisi dalle donne perché credono che questo possa togliere loro le 72 vergini promesse in paradiso. Per gli uomini è diverso. Già a 13 anni hanno armi e sono chiamati a sposare la causa.
jihadista nascosto sotto il burqa
Umberto Bacchi per “International Business Times”
Gli alunni del sud della Francia sono scioccati dopo aver vesto il loro ex compagno che giustiziava un ostaggio, nel recente video diffuso dall’Isis. Il ragazzino ha circa 11 anni, si chiama "Ryan" e frequentava una scuola elementare d Tolosa, da cui manca da marzo 2014. La scuola ha provveduto all’assistenza psicologica per i suoi studenti.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…