DRAGHI AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE - IL PRESIDENTE DELLA BCE BECCATO DA “OGGI” CHE GUIDA MENTRE PARLA AL CELLULARE E SENZA CINTURA - NON SAPPIAMO SE LODARLO PERCHÉ GUIDA PERSONALMENTE UN’UTILITARIA YARIS (INVECE DI ESSERE TRAGHETTATO IN AUTO BLU), O RICORDARGLI CHE CHI USA IL TELEFONO IN MACCHINA RISCHIA UNA MULTA DA 612 € E IL TAGLIO DI 10 PUNTI DI PATENTE (PER LA MANCATA CINTURA SONO ALTRI 5 PUNTI)…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "www.oggi.it"

Mario Draghi è inflessibile quando si tratta di avere a che fare con mercati, finanza e soldi. ma si dimostra molto più "flessibile" per quanto riguarda il codice della strada. Il governatore della Banca centrale europea, infatti, è stato "pizzicato" dal settimanale Oggi, in edicola da mercoledì, intento in una guida... decisamente spericolata.

COL TELEFONINO E SENZA CINTURA - Ecco, dunque, le foto dello stimato banchiere mentre guida per Roma sulla sua utilitaria con incollato all'orecchio il telefonino. Senza contare che, a ben guardare le immagini, si nota che anche la cintura di sicurezza sembra essere un optional per Draghi. Comunque sia, è bene ricordare che solo per la prima delle due infrazioni, la multa arriva fino a 612 euro, con la decurtazione di ben 10 punti della patente...

 

DRAGHI AL VOLANTEMARIO DRAGHI MARIO DRAGHI