2018duomo

DUOMO POLITIK - LEI È GINEVRA, CODA ALTA, MORA CON OCCHI DA CERBIATTA. HA FATTO GIRARE LA TESTA A UN NOTO BANCHIERE D'AFFARI, CHE ORA DEVE CORRERE AI RIPARI - C'È CHI FA SOLDI CON LA LEOPOLDA. MA NON E' RENZI, BENSI' GIUSEPPE ORZATI, CHE CON LA SUA LEOPOLDA DELLA SANITÀ HA FATTO ARRABBIARE MATTEUCCIO - DOPO LE ELEZIONI, DEBUTTA IL PARTITO DEMOCRATICO DI SALA - IL GIOVANE PIÙ DESIDERATO DI MILANO? È PAOLO ROTELLI (27 ANNI)

Berto Evitandolo per Dagospia

giuseppe sala matteo renzi

 

Indovina indovinello chi viaggiava in executive class sul Frecciarossa, da Milano verso Roma, l'altro giorno senza aver pagato il biglietto? E’ una importante donna politica, che si è accomodata sui posti comodi, si è addormentata e quando è passato il controllore... ha fatto finta di niente ed è rimasta là.

 

Lei è Ginevra, coda alta, morettona con occhi da cerbiatta. Ha fatto girare la testa a un manager di una nota banca d'affari del centro di Milano. Lui è un tipo in vista, sposato. Ora deve correre ai ripari.

giuseppe orzati

 

C'è chi fa soldi con la Leopolda. Ma non si tratta di Renzi. Si tratta di Giuseppe Orzati, che si è inventato una Leopolda della sanità con fior fior di sponsor. Una mossa molto furba che però pare abbia dato molto fastidio al segretario dem.

 

Fare il PdS. Questo è il progetto del sindaco di Milano, che sa che dopo il 4 marzo Matteuccio Renzi sarà bello che cotto. E quindi, bordate su bordate. Beppe Sala sa che il Pd al nord sarà lui, dopo il 4 marzo. E quindi viva il PdS (Partito Democratico di Sala). Insieme a Calenda però, che ha lanciato messaggi inequivocabili: dopo il 5 marzo arriva la resa dei conti.

giacomo lucchini

 

Sapete qual è il giovane più desiderato della città? Paolo Rotelli, il numero uno della gruppo San Donato. Lui, 27enne, figlio di quel Giuseppe che ha creato il gruppo ospedaliero, si sta facendo strada senza timore dell'età. E si è confrontato a Salute Direzione Nord a Palazzo delle Stelline con tutto il mondo della sanità che conta. Interessi pesanti, cervelli fini.

 

Di Giacomo Lucchini, manager di punta di Fiera Milano, si conoscono le amicizie "altolocate". Al punto che adesso si dice che verrà nominato vicedirettore generale. I naviganti dalle parti del polo di Rho con i suoi 800 milioni di euro di fatturato sono avvisati.

paolo rotelli paolo rotellipaolo rotelli capitalpaolo rotelli donutpaolo rotelli