giorgia meloni mario draghi

È COMINCIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE – LA GIORNATA DI OGGI È L’ASSIST PERFETTO A GIORGIA MELONI. CHE INFATTI SUBITO INTERVIENE A GAMBA TESA: “MI HA STUPITO DRAGHI, CHE VIENE IN AULA E DICE ‘DECIDO DI RESTARE PERCHÉ ME LO HANNO CHIESTO GLI ITALIANI’. NELLE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI LA VOLONTÀ DEI CITTADINI SI MANIFESTA CON UN VOTO LIBERO E SEGRETO. LE PARATE SI FANNO NEI REGIMI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MARIO DRAGHI

(ANSA) - "Mi ha stupito Mario Draghi, che viene in Aula e dice: 'io mi volevo dimettere, poi la gente mi ha chiesto di restare e allora io decido di restare perché me lo hanno chiesto gli italiani' .

 

Quando nacque il Conte II noi mettemmo in piazza 20 000 persone e fummo chiamati sovversivi. Loro hanno messo in piazza 100 persone a Torino e c'é stata una mobilitazione popolare. Nelle democrazie occidentali la volontà dei cittadini si manifesta con un voto libero e segreto, le parate le fanno nei regimi". Lo dice Giorgia Meloni, dalla manifestazione di Fratelli d'Italia a Piazza Vittorio a Roma.

MARIO DRAGHIGIORGIA MELONI E IL CARTELLO ELEZIONI SUBITOdiscorso di mario draghi in senato GIORGIA MELONI CON BAMBINALUIGI DI MAIO E MARIO DRAGHI