matteo salvini piantedosi emmanuel macron migranti ocean viking meloni

E ADESSO CHI È IL DISUMANO? LA FRANCIA NEGA L’INGRESSO A 123 MIGRANTI SUI 234 SBARCATI A TOLONE DALLA NAVE “OCEAN VIKING” – L’ELISEO INTANTO CONTINUA AD ACCUSARE L’ITALIA: “DAL GOVERNO DI ROMA UN BRUTTO GESTO, MA L’IMPORTANTE È CONTINUARE LA COOPERAZIONE. LE PERSONE SBARCATE SARANNO DETRATTE DAL NUMERO CHE ACCOGLIAMO QUEST’ANNO CON IL MECCANISMO DI SOLIDARIETÀ”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ocean viking

OCEAN VIKING, FRANCIA NEGA L'INGRESSO A 123 MIGRANTI SU 234

(ANSA) - Sui 234 naufraghi sbarcati a Tolone dalla nave umanitaria Ocean Viking 123 sono oggetto di un "rifiuto d'ingresso" in Francia: è quanto afferma il ministero dell'Interno di Parigi.

 

ELISEO, DALL'ITALIA BRUTTO GESTO MA COOPERAZIONE CONTINUA

(ANSA-AFP) - L'Eliseo evoca "un brutto gesto" da parte del governo italiano sul caso dei migranti della Ocean Viking, ma "l'importante è continuare la cooperazione e non fermarsi qui. Le persone sbarcate a Tolone saranno detratte dal numero che accogliamo quest'anno" nell'ambito del meccanismo di solidarietà "con l'Italia", viene indicato nell'entourage del presidente Emmanuel Macron.

MELONI MACRONEMMANUEL MACRON GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI EMMANUEL MACRON MEMEOCEAN VIKINGS - MEME BY CARLI meloni von der leyen macron trudeau biden ocean viking al largo di cataniaTWEET DI SALVINI SUL CASO OCEAN VIKINGLO SCONTRO DIPLOMATICO ITALIA FRANCIA VISTO DA GIANNELLI