
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
ALLA FINE E' LO STESSO LUCA BERNARDO A BOCCIARE LA SUA CANDIDATURA: "ALBERTINI CANDIDATO PIU' FORTE? ERA SICURAMENTE UNA PERSONA PIÙ CONOSCIUTA DI ME, MI PIACE MOLTO. AVEVA AVUTO QUALCHE VETO, CREDO DA LUPI, ED È UN PECCATO: È UNA PERSONA PERBENE, CONOSCIUTA, BRILLANTE - HO CIRCA CINQUANTA TATUAGGI: HO LA CROCE DI GERUSALEMME, IL MIO SEGNO ZODIACALE, IL LEONE, E SU TUTTO L'AVAMBRACCIO SINISTRO UN 'MAORI'. L'UNICO DI CUI FORSE MI SONO PENTITO È STATO UN DELFINO CHE MI SONO FATTO TATUARE DA RAGAZZO SUL GLUTEO DESTRO...”
Il 'Corriere della Sera' ha scritto che lei ha ricevuto i finanziamenti da parte di Lega ed FdI ma non da Fi e dal partito di Lupi. E' vero? “Confermo, chiedere è lecito ed è nella normalità. Loro avevano da sostenere la loro campagna, ma non sono dispiaciuto. Io non ho guardato mai il conto tranne che alla fine”. A rispondere, ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, è l'ex candidato a sindaco di Milano Luca Bernardo. Il conto alla fine l'ha solo pagato...”In parte sì”.
LUCA BERNARDO E MATTEO SALVINI
Ha sentito Berlusconi dopo la sua sconfitta? “Ancora no”. Crede che Gabriele Albertini potesse esser un candidato più forte di lei? ”Albertini era sicuramente una persona più conosciuta di me, mi piace molto. Aveva avuto qualche veto, credo da Lupi, ed è un peccato: è una persona perbene, conosciuta, brillante”.
Tra cinque anni si ricandiderà? “Potrebbe essere, intanto farò il consigliere comunale”. Usciamo un attimo dalla politica: è vero che lei ama molto i tatuaggi? “Si, ne ho circa cinquanta. Ho la croce di Gerusalemme, il mio segno zodiacale, il leone, e su tutto l'avambraccio sinistro un 'maori'. L'unico di cui forse mi sono pentito è stato un delfino - ha raccontato a Un Giorno da Pecora - che mi sono fatto tatuare da ragazzo sul gluteo destro...”
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…