pirellone regione lombardia ignazio la russa daniela santanche'

PIRELLONE DELLE MIE BRAME – DANIELA SANTANCHÉ AZZANNA LA LEGA, DOPO CHE DAL CARROCCIO HANNO SCELTO DI NON COMMENTARE LE RIVENDICAZIONI DI FDI SULLA GUIDA DELLA REGIONE LOMBARDIA ALLE PROSSIME REGIONALI: “MI SPIACE PERCHÉ NON È QUESTO LO SPIRITO DELLA NOSTRA COALIZIONE, CI SIAMO SEMPRE CONFRONTATI SU TUTTO” – IERI IGNAZIO LA RUSSA AVEVA MESSO IN CHIARO: “IL CANDIDATO IN LOMBARDIA DEVE ESSERE UN POLITICO E FRATELLI D’ITALIA NE HA TANTI...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LOMBARDIA: SANTANCHE', CI SIA CONFRONTO SU GUIDA REGIONE =

IGNAZIO LA RUSSA E DANIELA SANTANCHE

(AGI) - Milano, 27 ott. - "Mi spiace perche' non e' questo lo spirito della nostra coalizione, ci siamo sempre confrontati su tutto, e non capisco perche' non debba esserci confronto". A dirlo e' la ministra del Turismo, Daniela Santanche' (FdI), rispondendo a chi le chiedeva della scelta dei leghisti di non commentare le rivendicazioni di Fratelli d'Italia sulla Lombardia.

 

SANTANCHÈ, LEGA SU LOMBARDIA? SPIACE, NON È SPIRITO CENTRODESTRA

(ANSA) - MILANO, 27 OTT - "Mi spiace perché non è questo lo spirito della nostra coalizione, ci siamo sempre confrontati su tutto, e non capisco perché non debba esserci confronto": lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, arrivando a un evento a Palazzo Lombardia e replicando a chi le faceva notare che i leghisti chiedono di non commentare le rivendicazioni di FdI sulla guida della Regione Lombardia. (ANSA). Ansa: link blockchain-info YR9-PEG 12:36 27-10-2025

 

SANTANCHÈ 'TRANQUILLA SUI PROCESSI, CERTA CHE TUTTO ANDRÀ BENE'

Daniela Santanche - celebrazione a milano di 3 anni di governo di fdi

(ANSA) -  "Non mi aspetto niente, sono pronta e sicura delle mie cose. Sono certa che andrà tutto per il meglio". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanchè a margine del Green Building Forum Italia a Palazzo Lombardia replicando a chi le chiedeva un commento sui suoi processi. Santanchè si è detta tranquilla, "come lo sono sempre stata". 

ignazio la russa daniela santanche