''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
ATTENZIONE ALLA “TEMPESTA” DI UCCELLI - UN AEREO DECOLLATO DA ALGERI HA INTERCETTATO UNO STORMO DI VOLATILI, CHE SI È SCHIANTATO SUL VEICOLO - NONOSTANTE L'INCIDENTE, L'AEREO HA PROSEGUITO NEL SUO VIAGGIO VERSO JEDDAH, DOVE SONO STATI VISTI I DANNI REALIZZATI DALL'IMPATTO: IL MUSO DEL BOEING 777 E' STATO AMMACCATO, LA FUSOLIERA E LE ALI SPORCATE DAL SANGUE DEI VOLATILI - VIDEO!
New video shows the moment SV340 was hit by a flock of birds on departure from Algiers yesterday. It was initially reported that the bird strike was on arrival to Jeddah. https://t.co/gzPvd5p4u1 pic.twitter.com/3TP9deND3G
— Breaking Aviation News & Videos (@aviationbrk) October 26, 2025
Estratto da www.today.it
Decollo con spavento per i passeggeri che sabato 25 ottobre si trovavano a bordo del volo SV340 della Saudia Airlines. Il Boeing 777 ha subito un significativo impatto con uno stormo di uccelli durante il decollo dall'aeroporto di Algeri-Houari Boumediene, in Algeria, con l'incidente che è stato ripreso da uno dei passeggeri attraverso il finestrino.
Nonostante l'impatto abbia causato lievi danni al cono di prua, l'aereo ha proseguito il suo viaggio verso l'aeroporto internazionale di Jeddah-King Abdulaziz, in Arabia Saudita. Come confermato dalla compagnia aerea, non si sono registrati feriti tra i passeggeri e i membri dell'equipaggio, ma soltanto attimi di paura per le persone che hanno assistito alla scena.
Un filmato realizzato da una delle persone a bordo mostra gli schizzi di sangue su uno dei motori mentre il volo lascia l'aeroporto. Le immagini postate successivamente sui social sono ancora più scioccanti: il muso del Boeing, visibilmente ammaccato, è ricoperto dei segni dei molteplici impatti con il gruppo di volatili. [...]
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…