ATTENZIONE ALLA “TEMPESTA” DI UCCELLI - UN AEREO DECOLLATO DA ALGERI HA INTERCETTATO UNO STORMO DI VOLATILI, CHE SI È SCHIANTATO SUL VEICOLO - NONOSTANTE L'INCIDENTE, L'AEREO HA PROSEGUITO NEL SUO VIAGGIO VERSO JEDDAH, DOVE SONO STATI VISTI I DANNI REALIZZATI DALL'IMPATTO: IL MUSO DEL BOEING 777 E' STATO AMMACCATO, LA FUSOLIERA E LE ALI SPORCATE DAL SANGUE DEI VOLATILI - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.today.it

 

bird strike boeing 777 4

Decollo con spavento per i passeggeri che sabato 25 ottobre si trovavano a bordo del volo SV340 della Saudia Airlines. Il Boeing 777 ha subito un significativo impatto con uno stormo di uccelli durante il decollo dall'aeroporto di Algeri-Houari Boumediene, in Algeria, con l'incidente che è stato ripreso da uno dei passeggeri attraverso il finestrino.

 

Nonostante l'impatto abbia causato lievi danni al cono di prua, l'aereo ha proseguito il suo viaggio verso l'aeroporto internazionale di Jeddah-King Abdulaziz, in Arabia Saudita. Come confermato dalla compagnia aerea, non si sono registrati feriti tra i passeggeri e i membri dell'equipaggio, ma soltanto attimi di paura per le persone che hanno assistito alla scena.

 

bird strike boeing 777 2

Un filmato realizzato da una delle persone a bordo mostra gli schizzi di sangue su uno dei motori mentre il volo lascia l'aeroporto. Le immagini postate successivamente sui social sono ancora più scioccanti: il muso del Boeing, visibilmente ammaccato, è ricoperto dei segni dei molteplici impatti con il gruppo di volatili. [...]

bird strike boeing 777 1bird strike boeing 777 3