DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
ELLY, VUOI ANDARE ALLA CORRIDA? - A "IN ONDA" SU LA7, SCHLEIN RIESCE NELL’IMPRESA DI INDIVIDUARE COME MODELLO IN EUROPA IL GOVERNO SPAGNOLO DI PEDRO SANCHEZ CHE SI REGGE CON LO SPUTO DOPO GLI SCANDALI: “IL PREMIER HA PRESO DI PETTO LA SUA SITUAZIONE. MELONI, INVECE, HA UNA MINISTRA DEL TURISMO ACCUSATA DI FRODE AI DANNI DELLO STATO, E UN SOTTOSEGRETARIO COME DELMASTRO COINVOLTO IN GRAVI VICENDE GIUDIZIARIE. A DIFFERENZA DI SANCHEZ, LA DESTRA ITALIANA È GARANTISTA CON GLI AMICI E GIUSTIZIALISTA CON GLI AVVERSARI POLITICI” - VIDEO
Da video.la7.it
Botta e risposta al vetriolo tra Feltri Senaldi ed Elly Schlein. Il direttore editoriale di Libero attacca la leader del PD per il suo sostegno al premier spagnolo Pedro Sánchez:
“Perché è così affascinata da Sánchez? Il suo governo si regge a malapena, non credo possa risolvere l’Europa. Già tanto se fra sei mesi è ancora a Madrid. E poi: se è così delusa dalla gestione europea, perché ha votato la fiducia a Ursula von der Leyen la settimana scorsa?”
La replica di Schlein è netta:
“Sánchez ha preso di petto la sua situazione. Meloni, invece, ha una ministra del Turismo accusata di frode ai danni dello Stato, e un sottosegretario come Delmastro coinvolto in gravi vicende giudiziarie. A differenza di Sánchez, la destra italiana è garantista con gli amici e giustizialista con gli avversari politici.”
Quanto al sostegno a von der Leyen, Schlein chiarisce:
“I problemi con la Commissione li regoliamo in altro modo: ponendo condizioni, priorità e ottenendo risultati, non con attacchi inutili o isolazionismi.”
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…