
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
È TUTTO UN MAGNA-MAGNA! – IN UN RISTORANTE NELLE MARCHE, UNA COMITIVA DI CINQUE PERSONE SI INGOZZA DI ASTICI, OSTRICHE, CROSTACEI VARI E CINQUE BOTTIGLIE DI FRANCIACORTA E POI SCAPPA VIA SENZA PAGARE IL CONTO DI 380 EURO – I FURBETTI HANNO UTILIZZATO LA PIÙ BANALE DELLE SCUSE: “ABBIAMO DIMENTICATO IL PORTAFOGLIO IN MACCHINA, ANDIAMO A PRENDERLO”, PER POI DILEGUARSI – IL TITOLARE DEL RISTORANTE PENSA CHE LA TRUFFA SIA STATA BEN ORGANIZZATA: “C’ERA UNA SIGNORA ANZIANA ACCOMPAGNATA DAGLI ALTRI IN AUTO, MENTRE UNO DI LORO…”
MAROTTA - COMITIVA SCAPPA DAL RISTORANTE SENZA PAGARE CONTO DI 380 EURO
Estratto dell’articolo di Alba Romano per www.open.online
Un ristorante di Marotta, in provincia di Pesaro-Urbino, è stato truffato da una comitiva di cinque persone, tra cui un’anziana signora, che mercoledì pomeriggio è fuggita senza pagare un conto di 380 euro. L’episodio è avvenuto al locale “El Garagol”, sul lungomare della città marchigiana, dove il gruppo – al momento di saldare – ha utilizzato la più banale delle scuse: «Ho dimenticato il portafoglio in macchina, vado a prenderlo», per poi dileguarsi.
LA DENUNCIA DEL TITOLARE DEL RISTORANTE
Luciano Tantucci, titolare del locale, ha espresso pubblicamente il suo disappunto sui social, prima di sporgere denuncia ai carabinieri per insolvenza fraudolenta, condividendo alcune immagini di uno dei sospettati. […]
MAROTTA - COMITIVA SCAPPA DAL RISTORANTE SENZA PAGARE CONTO DI 380 EURO
IL CONTO E LA FUGA
I cinque non hanno badato a spese, ordinando astici, ostriche, crostacei gratinati e cinque bottiglie di Franciacorta. […] Nonostante ciò, il pranzo è proseguito spensierato e, dopo sei dolci e un giro di morette per tutti – il tradizionale caffè corretto tipico della zona marchigiana – è arrivato il momento di pagare, ma il gruppo è fuggito senza saldare il conto. Secondo Tantucci, la truffa sarebbe stata ben organizzata: «C’era una signora anziana accompagnata dagli altri in auto, mentre uno è rimasto al tavolo e, quando è arrivato alla cassa, invece di pagare ha detto di avere il portafoglio in macchina ed è scappato via».
LE TELECAMERE DI VIDEOSORVERGLIANZA
Grazie alle telecamere di sorveglianza, poste all’ingresso, il ristorante punta a identificare i responsabili. […]
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…