
I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL…
TROPPO POTERE IN MANO A UN SOLO UOMO – ELON MUSK HA DECISO DI APRIRE IL SISTEMA INTERNET SATELLITARE “STARLINK” ALLE ONG CHE OPERANO A GAZA. E ISRAELE SI INCAZZA: “FAREMO RICORSO A TUTTI I MEZZI A NOSTRA DISPOSIZIONE PER OSTACOLARLO” (BOMBARDERANNO L’ATMOSFERA?) – MA IL VERO PROBLEMA È CHE MUSK HA IN MANO LA CHIAVE PER L’ACCESSO A UN’INFRASTRUTTURA STRATEGICA. E COME FORNISCE L’ACCESSO, LO PUÒ TOGLIERE, A SUA COMPLETA DISCREZIONE
MUSK, STARLINK GARANTIRÀ INTERNET ALLE ONG A GAZA
(ANSA) - Il sistema satellitare Starlink di SpaceX garantirà le connessioni internet alle ong umanitarie riconosciute che operano a Gaza. Lo annuncia Elon Musk su X dopo il blocco delle comunicazioni nella Striscia.
ISRAELE CONTRO MUSK DOPO DECISIONE SU STARLINK PER GAZA
(ANSA) - Israele si oppone alla iniziativa di Elon Musk di mettere a disposizione di ong umanitarie a Gaza il sistema satellitare Starlink di SpaceX per consentire loro connessioni internet. ''Faremo ricorso a tutti i mezzi a nostra disposizione - ha detto il ministro israeliano delle comunicazioni Shlomo Karhi (Likud) - per ostacolarlo''.
Secondo Karhi, Musk dovrebbe condizionare quei collegamenti ''al rilascio dei nostri ostaggi: bebè, uomini, donne, anziani, tutti''. ''Fino ad allora - ha avvertito - il nostro ministero delle comunicazioni rompera' ogni legame con Starlink''. Lo ha riferito la televisione commerciale Ch. 12.
I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…