enrico letta sciences po

DAGONEWS! DOPO LA CAPORETTO ELETTORALE, E IL DEBOLISSIMO DISCORSO ANTI-MELONI A MONTECITORIO, ENRICO LETTA HA CAPITO CHE IN ITALIA HA SPESO TUTTE LE FIGURACCE POSSIBILI. PER LUI NON RESTA CHE IL BUEN RETIRO PARIGINO. VORREBBE TORNARE A FARE IL PRESIDE DELLA SCUOLA AFFARI INTERNAZIONALI DELL’UNIVERSITÀ SCIENCES PO. MA I VERTICI DELL'ISTITUTO LO STANNO RIMBALZANDO PERCHE’…

Dagonews

 

debora serracchiani enrico letta emily schlein

Dopo la Caporetto elettorale, e il debolissimo discorso anti-Meloni a Montecitorio, Enrico Letta ha capito che in Italia ha speso tutte le figuracce possibili.

 

Per lui non resta che il buen retiro parigino: vorrebbe tornare a fare il preside della scuola Affari Internazionali dell’università Sciences Po.

 

Avrebbe fatto presente ai vertici del prestigioso istituto di essere pronto a rientrare ma a Parigi non hanno l’anello al naso.

 

E qualcuno deve aver mugugnato: la prima volta è arrivato qui da ex presidente del Consiglio. Adesso dovremmo accollarcelo da ex segretario di un partito uscito a pezzi dalle elezioni. Il risultato di queste valutazioni è un lungo traccheggiare: "aspettiamo", "vediamo", "ci pensiamo", insomma, lo stanno rimbalzando e il povero Enrichetto è tanto, tanto dispiaciuto dal non poter riprendere a fare il professorino…

enrico lettaenrico letta 1debora serracchiani enrico letta simona malpezzi alle consultazioni