
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“RENZI E CALENDA HANNO UNA CERTA ABITUDINE A FREGARE IL PROSSIMO” – ENRICO LETTA SFODERA GLI ARTIGLI CONTRO I DUE “TRADITORI” DEL CENTROSINISTRA: “QUESTA È UNA CAMPAGNA IN CUI GLI ITALIANI AVRANNO UN’OPZIONE, CHE È LA DESTRA UNITA. POI CI SIAMO NOI. LE ALTRE SONO SCELTE CHE AIUTANO LA DESTRA” – “LA BATTUTA SULLA MELONI CHE SI INCIPRIA? È STATA INFELICE, NON HO PROBLEMI A DIRLO”
enrico letta e gli occhi della tigre by istituto lupe
Volano stracci all'interno del centrosinistra. Ad aprire le danze, Enrico Letta, reduce dal "tradimento" di Carlo Calenda. Il leader di Azione ha preferito Matte Renzi a lui. "Loro due - commenta al vetriolo il segretario del Partito democratico - hanno un certa abitudine entrambi a fregare il prossimo. Questa è una campagna nella quale gli italiani avranno un’opzione che è la destra unita, poi c’è l’altra che siamo noi".
Parlando poi degli avversari, il dem prosegue: "Le altre sono scelte che oggettivamente aiutano la destra. Spero che alcune personalità in quelle liste di esponenti come Gelmini e Carfagna, possa svolgere un ruolo importate. Faccio gli auguri al terzo polo perchè facciano bene nell’interesse del Paese".
Ecco allora che non può mancare lei, Giorgia Meloni: "Quella su di lei è stata una battuta infelice, non ho problemi a dirlo. Parlando di corsa queste cose succedono. Avrei potuto usare maquillage o qualsiasi altro termine che può significare mascherare". Immediata la replica di Calenda: "Asilo Mariuccia Enrico Letta. Questa volta hai fatto tutto da solo. Sapevi cosa sarebbe avvenuto se avessi firmato quel patto ed hai pensato di tenerci legati comunque con le firme. Hai scelto. E una persona che vuole guidare il paese si assume le sue responsabilità".
ENRICO LETTA MATTEO RENZI 1
CARLO CALENDA ENRICO LETTA MEME
ENRICO LETTA
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…