
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
da http://newyork.cbslocal.com/
Ieri l'ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani, ha attaccato Bill de Blasio, dicendo che ha serie divergenze col nuovo primo cittadino, insediatosi da soli 85 giorni. A quanto pare sono abbastanza per giudicarlo male. Dichiara Giuliani: «L'economia cittadina sta andando nella direzione sbagliata. La gente parla di trasferirsi per timore delle tasse alte».
Lui è repubblicano, l'altro un democratico che ha espresso l'intenzione di tassare ai ricchi "per non lasciare indietro nessuno". Non sono d'accordo sulle charter-schools e nemmeno sull'idea di vietare le carrozze in città . O meglio. Giuliani lo voleva fare già nel 1994, cambiò idea dopo aver parlato con chi le guidava, "immigranti con regolare permesso che si prendono cura dei cavalli e che grazie a questo lavoro tirano su i propri figli". Ha aggiunto che i cavalli, se non lavorano, vanno in depressione.
Il portavoce di de Blasio ha risposto: «Siamo orgogliosi dei nostri piani sulla sicurezza pubblica e l'educazione e delle manovre per diminuire la disparità di reddito. Sono priorità di cui beneficeranno tutti, Giuliani compreso».
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…