
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
"Io mollo Roma se ci sarà scarsa affluenza alle urne e se ci fossero risultati negativi". Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso alla vigilia delle consultazioni di domani e domenica. E per fare una stima "10mila persone vere sono meglio di 15mila taroccate, ma forse 5mila sarebbero un po' poche. Dico ai romani di andare a votare per dimostrare che tengono alla città", ha concluso.
Salvini milanese, non c'entra con città - "Salvini è milanese, cosa c'entra con Roma?". Così il candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso ad Agorà rispondendo a chi gli chiedeva se gli interessasse la fiducia di Matteo Salvini. "Il nome di Bertolaso sulla scheda, se ci sarà, sarà per la prima volta da tecnico e romano de Roma, mentre tutti gli altri i romani li hanno già letti", ha concluso.
"Siamo vicini alle Idi di Marzo e per la storia di Roma è una data fatidica". Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso ospite ad Agorà rispondendo a chi gli chiedeva se fosse definitiva la rottura con la Lega sul suo nome. "Visto che Salvini dice che viene a Roma per imparare, significa che la città non la conosce e non conosce nemmeno i romani. Salvini dovrebbe studiare di più i problemi di Roma". Ha spiegato Bertolaso aggiungendo che "se Salvini non si fida di Bertolaso conta poco, l'importante è che si fidino i romani".
bertolaso meloni rom 10
bertolaso salvini
bertolaso meloni
bertolaso salvini 2
bertolaso meloni rom 9
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…