DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
"Io mollo Roma se ci sarà scarsa affluenza alle urne e se ci fossero risultati negativi". Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso alla vigilia delle consultazioni di domani e domenica. E per fare una stima "10mila persone vere sono meglio di 15mila taroccate, ma forse 5mila sarebbero un po' poche. Dico ai romani di andare a votare per dimostrare che tengono alla città", ha concluso.
Salvini milanese, non c'entra con città - "Salvini è milanese, cosa c'entra con Roma?". Così il candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso ad Agorà rispondendo a chi gli chiedeva se gli interessasse la fiducia di Matteo Salvini. "Il nome di Bertolaso sulla scheda, se ci sarà, sarà per la prima volta da tecnico e romano de Roma, mentre tutti gli altri i romani li hanno già letti", ha concluso.
"Siamo vicini alle Idi di Marzo e per la storia di Roma è una data fatidica". Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso ospite ad Agorà rispondendo a chi gli chiedeva se fosse definitiva la rottura con la Lega sul suo nome. "Visto che Salvini dice che viene a Roma per imparare, significa che la città non la conosce e non conosce nemmeno i romani. Salvini dovrebbe studiare di più i problemi di Roma". Ha spiegato Bertolaso aggiungendo che "se Salvini non si fida di Bertolaso conta poco, l'importante è che si fidino i romani".
bertolaso meloni rom 10
bertolaso salvini
bertolaso meloni
bertolaso salvini 2
bertolaso meloni rom 9
DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA,…
DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA…
FLASH! - CHE TEMPISTICA! PROPRIO NEL GIORNO DELLA DISFATTA AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, "IL…
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…