
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
1-INGROIA: SU TWITTER RIBADISCE, AD AOSTA NON ANDRO'
(Ansa) - 'Ad Aosta non andro' (come ho sempre detto...) e Azione Civile continua...'. Lo scrive Antonio Ingroia, in una tweet di risposta ad un suo follower che gli chiedeva cosa intendesse fare dopo il trasferimento alla procura di Aosta disposto dal Csm e dopo che il Tar ha respinto il suo ricorso contro l'assegnazione di tale incarico.
2-INGROIA PERDE AL TAR: DOVRÃ ANDARE AD AOSTA
Sara Menafra per Il Messaggero
Dovrà accettare l'incarico ad Aosta, dove ha già preso servizio lo scorso 15 maggio, l'ex procuratore aggiunto di Palermo ed ex leader del movimento Rivoluzione civile, Antonio Ingroia. Ieri sera, il Tar del Lazio ha rigettato il ricorso presentato dal magistrato contro la decisione del Csm che stabiliva la sua assegnazione alla procura di Aosta dopo il periodo di aspettativa elettorale.
Rientrando in magistratura, il procuratore aggiunto aveva chiesto di essere assegnato con un incarico esterno alla presidenza della Riscossione Spa, l'agenzia di riscossione tributi della Regione Sicilia. Il Csm, però, aveva respinto la richiesta di incarico esterno . E' possibile che a questo punto il pm presenti ricorso al Consiglio di stato, ma i tempi della decisione si allungheranno ulteriormente.
Mettendo in pericolo l'esistenza del suo nuovo soggetto politico, Azione civile. A meno che il magistrato non decida di abbandonare la toga: la decisione definitiva potrebbe arrivare in occasione dell'assemblea del movimento, il prossimo 22 giugno.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…