donald trump friedrich merz volodymyr zelensky vladimir putin viktor orban

LE DUE FACCE DELL’EUROPA – IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ: “IL PIANO STRATEGICO AMERICANO NON MI HA SORPRESO NELLA SOSTANZA, LA QUESTIONE È CHE NOI IN EUROPA E IN GERMANIA DOBBIAMO DIVENTARE MOLTO PIÙ INDIPENDENTI DAGLI USA” – IL MINISTRO DEGLI ESTERI UNGHERESE, PETER SZIJJARTO: “PROTEGGIAMO LE NOSTRE FORNITURE DALLA RUSSIA CONTRO GLI ATTACCHI DI KIEV E DELL’UNIONE EUROPEA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VOLODYMYR ZELENSKY - KEIR STARMER - FRIEDRICH MERZ - EMMANUEL MACRON -

MERZ, 'IL PIANO USA NON SORPRENDE, GERMANIA E UE DIVENTINO MOLTO PIÙ INDIPENDENTI'

(ANSA) - "Il piano strategico americano non mi ha sorpreso nella sostanza", ha detto il cancelliere tedesco Friedrich Merz, rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa a Magonza. "La questione più importante è che noi in Europa e in Germania dobbiamo diventare molto più indipendenti dagli Usa. E questa non è una sorpresa, adesso è documentato", ha aggiunto.

 

BUDAPEST, 'DOBBIAMO DIFENDERCI DAGLI ATTACCHI DI KIEV E DELL'UE'

Peter Szijjarto

(ANSA) - L'Ungheria "protegge le sue forniture" energetiche dalla Russia contro gli "attacchi" di Kiev e dell'Unione europea. Lo ha detto il ministro degli Esteri Peter Szijjarto in visita a Mosca. "Dobbiamo proteggere continuamente le forniture di petrolio e gas dagli attacchi di Kiev e Bruxelles - ha affermato Szijjarto, citato dalla Tass - Gli attacchi di Bruxelles contro di noi sono fatti in senso legale, giuridico. Le nostre infrastrutture di petrolio e gas sono attaccate fisicamente da Kiev".

FRIEDRICH MERZ - KEIR STARMER - VOLODYMYR ZELENSKY - EMMANUEL MACRON Peter Szijjarto friedrich merz alla cop30 a belem 1Peter Szijjarto FRIEDRICH MERZ URSULA VON DER LEYENVOLODYMYR ZELENSKY - KEIR STARMER - EMMANUEL MACRON - FRIEDRICH MERZVOLODYMYR ZELENSKY - KEIR STARMER - EMMANUEL MACRON - FRIEDRICH MERZ