DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FACCIAMOCENE UNA RAGIONE: L’AMERICA NON È PIÙ ALLEATA DELL’EUROPA – NEL DOCUMENTO DELLA CAS BIANCA SULLA NUOVA STRATEGIA DI SICUREZZA NAZIONALE DEGLI USA, L’EUROPA VIENE TRATTATA COME UN NEMICO: “LÌ C’È IL RISCHIO DI CANCELLAZIONE DELLA CIVILTÀ E SE LE TENDENZE ATTUALI CONTINUERANNO, IL CONTINENTE SARÀ IRRICONOSCIBILE TRA 20 ANNI O MENO" – GLI USA ABBANDONERANNO IL LORO RUOLO GLOBALE PER CONCENTRARSI SU MIGRANTI E AMERICA LATINA: “RIADATTAREMEO LA NOSTRA PRESENZA MILITARE GLOBALE PER AFFRONTARE LE MINACCE URGENTI NEL NOSTRO EMISFERO, E RIPRISTINEREMO LA SUPREMAZIA AMERICANA"
DONALD TRUMP CONTRO L EUROPA - VIGNETTA BY ELLEKAPPA
CASA BIANCA, 'IN EUROPA C'È RISCHIO CANCELLAZIONE CIVILTÀ'
(ANSA-AFP) - In Europa c'è il rischio di "cancellazione della civiltà" e, "se le tendenze attuali continueranno, il continente sarà irriconoscibile tra 20 anni o meno". E' quanto afferma la Casa Bianca in un documento pubblicato oggi che delinea la strategia di sicurezza nazionale degli Stati Uniti.
NUOVA STRATEGIA TRUMP, PRIORITÀ AMERICA LATINA E MIGRANTI
(ANSA-AFP) - L'amministrazione del presidente Donald Trump, in una nuova strategia attesa da tempo, ha affermato che gli Stati Uniti abbandoneranno il loro ruolo globale per concentrarsi maggiormente sull'America Latina e sulla lotta all'immigrazione.
vignetta volodymyr zelensky offerto a donald trump dai leader europei
La strategia, pubblicata stamattina, promette un "riadattamento della nostra presenza militare globale per affrontare le minacce urgenti nel nostro emisfero, e allontanandola da teatri la cui importanza relativa per la sicurezza nazionale americana è diminuita negli ultimi decenni o anni".
La strategia di Trump mira a "ripristinare la supremazia americana" in America Latina, fa sapere la Casa Bianca.
Gli Usa di Trump vogliono porre fine alle migrazioni di massa in tutto il mondo e fare del controllo delle frontiere "l'elemento primario della sicurezza americana", secondo il documento della Casa Bianca pubblicato oggi. "L'era delle migrazioni di massa deve finire. La sicurezza delle frontiere è l'elemento primario della sicurezza nazionale", afferma il documento, intitolato 'Strategia per la sicurezza nazionale'. "Dobbiamo proteggere il nostro Paese dalle invasioni, non solo dalle migrazioni incontrollate, ma anche dalle minacce transfrontaliere come terrorismo, droga, spionaggio e traffico di esseri umani".
donald trump
donald trump europa
donald trump europa
donald trump - unione europea
I DAZI DI DONALD TRUMP - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…