
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
LA FAMIGLIA CHE TI IMBRIGLIA - I GENITORI DI RENZI RINVIATI A GIUDIZIO PER FATTURE FALSE: NELLE VARIE TRAVERSIE DELLE LORO SOCIETÀ, I PM HANNO MESSO NEL MIRINO DUE PAGAMENTI, PER UN TOTALE DI 160MILA EURO - TIZIANO RENZI E LAURA BOVOLI ANDRANNO A PROCESSO CON L'IMPRENDITORE LUIGI DAGOSTINO, ACCUSATO ANCHE DI TRUFFA - PER LORO È UNA ''DECISIONE SCONTATA, IL GIUDIZIO LO ABBIAMO CHIESTO NOI''
FATTURE FALSE, GENITORI RENZI A PROCESSO
(ANSA) - Tiziano Renzi e Laura Bovoli, genitori dell'ex premier Matteo Renzi, sono stati rinviati a giudizio dal gip di Firenze Silvia Romeo con l'accusa di emissione di fatture false da parte di loro società. A giudizio anche l'imprenditore Luigi Dagostino, che in più rispetto ai Renzi è accusato anche del reato di truffa. Le fatture finite sotto la lente d'ingrandimento degli inquirenti sono due, da 20.000 e 140.000 euro più Iva. Prima udienza del processo 4 marzo 2019.
FATTURE FALSE,PER LEGALI GENITORI RENZI 'DECISIONE SCONTATA'
(ANSA) - "Era una decisione scontata, da quando abbiamo scelto di chiedere il processo nel marzo 2018". E' quanto si legge in una nota diffusa dall'avvocato Federico Bagattini e dai legali dello studio Miccinesi, che compongono il collegio difensivo di Tiziano Renzi e Laura Bovoli, rinviati oggi a giudizio dal gup di Firenze per emissione di fatture false da parte di loro società. "Vogliamo difenderci in un processo e non nel tritacarne mediatico - proseguono i legali -, anche perché le fatture ci sono, sono state regolarmente pagate e il progetto per il quale Renzi ha lavorato è in corso di realizzazione. Siamo dunque molto fiduciosi sul merito del procedimento".
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…