FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
Da "Ansa.it"
Le vetrine di 25 negozi di via della Spiga e via Sant'Andrea nel quadrilatero della moda a Milano sono state danneggiate nella notte con grosse scritte con insulti in inglese. Da Prada a Dolce e Gabbana, da Fendi a Tiffany, sono moltissime le vetrine incise con oggetti appuntiti da Clsk, firma di una 'crew' di graffittari lasciata su tutti i negozi.
Sul posto c'e' la Polizia che questa mattina e' stata chiamata dai negozianti mano a mano che aprivano accorgendosi dei danni alle vetrine. 'Fuck', 'bleat' e scritte simili sono state fatte probabilmente da piu' di una persona utilizzando oggetti molto appuntiti.
Gli investigatori stanno visionando le immagini di alcune telecamere di sorveglianza dei negozi della zona nella speranza di individuare l'autore o gli autori. Dalle prime indiscrezioni sembra che nei fotogrammi compaia un ragazzo alto e magro, ma non e' chiaro se si tratti di un soggetto gia' noto per azioni di questo tipo.
Gli agenti intervenuti sospettano che la firma apposta sotto ogni sfregio (CLSK) possa non corrispondere ai veri responsabili. Ancora da quantificare il danno per i commercianti (presumibilmente alcune migliaia di euro), che dal primo mattino hanno contattato imprese per la sostituzione delle vetrine.
via della Spiga,via del lusso Milano2p65 modainstrada viacondotti
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…