nigel farage

FARAGE FARÀ SEMPRE COME JE PARE - DOPO AVER VINTO SULLA BREXIT, E DUNQUE ESSENDO POLITICAMENTE MORTO, IL FUMANTINO POLITICO INGLESE PUNTA SUL PARTITO ANTI-LOCKDOWN. LA SUA PROPOSTA? PROTEZIONE PER I PIÙ VULNERABILI, MENTRE TUTTI GLI ALTRI POTRANNO CIRCOLARE E SVILUPPARE IMMUNITÀ DI GREGGE. IL REGNO UNITO HA IL QUINTO NUMERO DI MORTI UFFICIALI AL MONDO, DOPO STATI UNITI, BRASILE, INDIA E MESSICO

Alice Mattei per https://it.businessinsider.com/

 

nigel farage italexit

Nigel Farage, leader del Brexit Party e destinato all’oblio dopo che Brexit è stata effettivamente portata a termine (sì, ma dai Conservatori) si è inventato ora un nuovo partito, all’insegna del populismo più spinto e dell’opposizione, ad ogni costo, non importa cosa. Basta che sia opposizione. Così, visto lo stato agonizzante del suo partito, Nigel Farage ha fatto sapere che rilancerà il gruppo come partito anti-lockdown chiamato Reform UK nel tentativo di combattere le misure anti-coronavirus imposte dal governo del primo ministro Boris Johnson.

 

Il nuovo partito sosterrà una politica di protezione mirata dal coronavirus solo per i più vulnerabili e consentirà al resto della popolazione di sviluppare l’immunità del gregge, hanno scritto Farage e il presidente del partito Richard Tice in un articolo di opinione su The Telegraph domenica.

nigel farage contento per la brexit

 

Il primo ministro Boris Johnson sabato ha chiamato un nuovo lockdown dopo che il Regno Unito ha superato la pietra miliare di 1 milione di casi di Covid-19 e una seconda ondata di infezioni ha minacciato di sopraffare il servizio sanitario.

 

 

 

Il Regno Unito ha il quinto numero di morti ufficiali al mondo, dopo Stati Uniti, Brasile, India e Messico, secondo un conteggio della Johns Hopkins University.

donald trump nigel faragenigel farage NIGEL FARAGE FESTEGGIA CON MARK RECKLESSnigel farage al voto