
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
FASCI CONTRO ZECCHE ALL’AUTOGRILL - VIDEO: ‘ALEMANNO PEZZO DI MERDA!’ ‘TORNA A PIAZZALE LORETO!’ NON È UN FILM ANNI ’70, MA L’EX SINDACO DI ROMA ALLE PRESE CON UN’ASSOCIAZIONE NAPOLETANA IN TRASFERTA - LUI REPLICA SU TWITTER ‘ERA UNA VITA CHE NON VEDEVO 40 ZECCHE TUTTE QUANTE INSIEME, PENSAVO FOSSERO ESTINTE’
Un'accoglienza coi fiocchi. È quella riservata a Gianni Alemanno da un'associazione napoletana, Napoli Direzione Opposta, in viaggio verso la Capitale per partecipare alla manifestazione contro la violenza sulle donne. Incrociato per caso all'autogrill Casilina, i ragazzi e le ragazze di Ndo hanno riservato all'ex sindaco di Roma un coro da stadio, come raccontano loro stessi sulla pagina facebook: "Abbiamo incontrato l'ex Sindaco di Roma Gianni Alemanno all'autogrill di Casilina mentre eravamo in viaggio verso la Manifestazione contro la violenza sulle Donne, da buoni napoletani/e non ci siamo fatte sfuggire l'occasione dirgli in faccia cosa pensiamo di lui, delle sue idee fasciste e dei disastri messi in campo con mafia capitale!", scrivono su Facebook. E concludono: "Fuori i fascisti dalle nostre città".
Nel video si vede l'ex sindaco che riserva ai ragazzi sguardi di disapprovazione. E poi, su twitter, commenta: "Era una vita che non vedevo 40 zecche tutte quante insieme, pensavo fossero estinte. Non sono riuscito a nascondere lo stupore".
ALEMANNO SU ZECCHE ALL AUTOGRILL
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…