vladimir putin con una bambina

FATE SENTIRE A CONTE E AI “PACIFINTI” ITALIANI LE STORIE DEGLI OLTRE 20MILA BAMBINI UCRAINI SCOMPARSI, DEPORTATI IN RUSSIA E RINCHIUSI NEI CAMPI DI “RIEDUCAZIONE” – L’OBIETTIVO DI PUTIN È CANCELLARE LA CULTURA UCRAINA, E “RIPROGRAMMARLI” BOMBARDANDOLI DI PROPAGANDA. PERCHÉ I PRO-PAL CHE HANNO SCIOPERATO PER GAZA NON SCENDONO IN PIAZZA PER CONDANNARE IL “GENOCIDA” PUTIN MA PROTESTANO SOLO QUANDO C'È DI MEZZO ISRAELE? I BAMBINI UCRAINI, BIANCHI E CRISTIANI, NON MERITANO LA LORO SOLIDARIETÀ?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IL SERVIZIO DI FARWEST SUI BAMBINI UCRAINI DEPORTATI IN RUSSIA

 

Anticipazione da “FarWest”, in onda stasera in prima serata su Rai3

https://www.raiplay.it/programmi/farwest

Servizio sui bambini ucraini - FarWest

 

Tre anni dopo l’inizio della guerra in Ucraina, oltre 20 mila bambini risultano scomparsi: deportati in Russia, rinchiusi in campi di “rieducazione” o rimasti orfani sotto le bombe.

 

Il nostro viaggio racconta la realtà della guerra che si accanisce sui civili e le difficoltà di un Paese che è ancora in guerra ma che è intenzionato a resistere più che mai.

 

Tra testimonianze raccolte sul campo e l’analisi degli esperti legali, emerge un quadro di cancellazione culturale, passaporti forzati e addestramento militare.

 

INVIATO: Ludovico Tallarita

Servizio sui bambini ucraini - FarWestinchiesta di farwest su david rossi 6Servizio sui bambini ucraini - FarWestServizio sui bambini ucraini - FarWest