1. LA PRIMA BOMBETTA DEL 2013 È “NASCOSTA” A PAGINA 44 DI “CHI”, CON UN TITOLO, “AL CENTRO DELLA POLITICA”, CHE NON VUOL DIRE UNA MAZZA. INVECE L’IMMAGINE “RACCONTA” UNA BELLA STORIA CHE POTREBBE AVER COME TITOLO: ECCO CHE FINE HA FATTO L’AMARA CARFAGNA, LA SHOW-GIRL CHE AVEVA FATTO SOGNARE IL CAVALIER POMPETTA FINO AL PUNTO DI SCODELLARLA A MONTECITORIO NOMINANDOLA ADDIRITTURA MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA’: DOPO AVER ROTTO IL MATRIMONIO CON MARCO MEZZAROMA, SI È LEGATA A UN DEPUTATO DI FINI, IL VISPO MA CONIUGATO ALESSANDRO RUBEN 2. AH! IL DESTINO CINICO E BARO: DOPO AVER SFASCIATO IL MATRIMONIO DI UN ALTRO FINIANO, ITALO BOCCHINO, MARA CARFAGNA HA FATTO “FELICE” ANCHE LA SIGNORA RUBEN

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT
La prima bombetta del 2013 di "Chi" è "nascosta" a pagina 44, con un titolo, "Al centro della politica", che non vuol dire una mazza. Invece l'immagine "racconta" una bella storia che potrebbe aver come titolo: Che fine ha fatto l'Amara Carfagna, la show-girl con calendario compreso che aveva fatto sognare il Cavalier Pompetta fino al punto di scodellarla a Montecitorio nominandola addirittura ministro delle Pari Opportunità?

Dove è finita la frizzante pupa di Salerno che aveva fatto girare la testolina di Italo Bocchino fino al punto di fargli saltare il matrimonio con Gabriella Buontempo, che fu protagonista di una intervista politicamente mai vista su "Vanity Fair" contro le prodezze del marito, che aveva sposato in pompa magna poi l'imprenditore Marco Mezzaroma, testimone il Banana?

Un matrimonio finito in breve tempo sui duri scogli della vita con Mezzaroma che toglieva il disturbo, tra chiacchiere e insinuazioni di storielle extraconiugali. Dopodichè, la donna che aveva dominato per anni le copertine dei settimanali e le pagine dei giornali, si era dileguata nell'ombra, appena scheggiata da timide indiscrezioni sul suo nuovo corteggiatore, un altro deputato di Fini, il vispo Alessandro Ruben, coniugato con la signora Limentani.

Chiacchiere e chiacchiericcio sui i nostri eroi finché ieri il settimanale di Alfonsina La Pazza ha scodellato in edicola la "pistola fumante": la foto dei due piccioni con adeguata didascalia. "Roma. Incontro al centro tra Carlo Rossella, il deputato Alessandro Ruben, Mara Carfagna e la giornalista di "Panorama" Romana Liuzzo". Quindi arriva la botta: "L'amicizia tra Ruben e la Carfagna è il gossip capitolino di inizio anno".

A sentire i paparazzi, pare che l'acchiappo fotografico sia stato ben "accettato" dai due innamorati: infatti la Mini con Ruben, Carfagna e Liuzzo era inseguita dai reporter finchè i trio ha pizzicato Carlito Rossella in mezzo alla strada, si sono fermati e lasciati tranquillamente fotografare. Una sorta di coming out...

 

Mara Carfagna CARFAGNA DA CHIALESSANDRO RUBEN E SIGNORAItalo Bocchino