
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
MA CHE HA FATTO DI MALE LA MATONE PER MERITARSI QUESTO? PRIMA IL CENTRODESTRA L’HA CANDIDATA COME PRO-SINDACO ACCANTO ALL’IMPRESENTABILE MICHETTI, ORA MELONI, SALVINI E TAJANI L’HANNO SCELTA PER LE SUPPLETIVE AL SEGGIO DI ROMA 1, TRADIZIONALMENTE IN MANO AL PD, LASCIATO VACANTE DA ROBERTO GUALTIERI - LA MATONE SFIDERÀ CECILIA D’ELIA, CANDIDATA DEI DEM, E LA MINISTRA ELENA BONETTI DI “ITALIA VIVA”
Suppletive: centrodestra candida Matone per seggio Roma1
(LaPresse) - Si è chiuso in nottata dopo diverse riunioni l'accordo nel centrodestra - con il sigillo di Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani - che candiderà Simonetta Matone alle suppletive nel seggio di Roma 1, vacante dopo l'elezione di Roberto Gualtieri a sindaco della capitale.
È quanto apprende LaPresse da fonti della coalizione. Matone, già in corsa per il Campidoglio per la Lega al fianco di Enrico Michetti, sfiderà quindi Cecilia D'Elia, schierata dal Partito democratico.
enrico michetti matteo salvini simonetta matone
“PER ME OGNI RAPPORTO POLITICO O POSSIBILITÀ DI ALLEANZA CON IL PD È FINITO” - SPERNACCHIATO DAI DEM, CHE HANNO RIGETTATO LA RICHIESTA DI CANDIDATURA “CONDIVISA” ALLE SUPPLETIVE A ROMA, CARLO CALENDA METTE IL BRONCIO A ENRICO LETTA: “DECIDE SEMPRE E SOLO BETTINI. COSTRUIREMO UN TERZO POLO FUORI DALL'ALLEANZA CON IL CENTROSINISTRA” - E SE SALVINI PENSA DI CANDIDARE SIMONETTA MATONE, TRA I GRILLINI C’E’ LA PAZZA IDEA DI LANCIARE VIRGINIA RAGGI…
simonetta matone matteo salvini
simonetta matone
SIMONETTA MATONE
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…