
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“SULL’UCRAINA, CON L’ARRIVO DI DONALD TRUMP, NON CAMBIERÀ MOLTO” – IL SOTTOSEGRETARIO COL FEZ FAZZOLARI DOPO AVER APPLAUDITO COME UN CAGNOLINO PER DUE ANNI, IN CORO CON LA MELONI, LA LINEA DI WASHINGTON ORA SI SVEGLIA E ATTACCA BIDEN: POTEVA DARE CON FACILITA’ LE ARMI PER RICONQUISTARE I TERRITORI OCCUPATI MA PUR AVENDO LA POSSIBILITA’ DI FARLO NON HA VOLUTO: “E’ STATA UNA SCELTA POLITICA” (IL CAMALEONTISMO DI "FAZZO" LO AVRA' PRESO DALLA DUCETTA?)
(LaPresse) - “Nella sostanza credo che la linea dell’amministrazione americana” sull’Ucraina, con l’arrivo di Donald Trump “non cambierà molto”. Così a LaPresse il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giovanbattista Fazzolari.
“Cambia più nella narrazione che non nella sostanza – afferma – perché anche l’attuale amministrazione Usa ha optato per non dare all’Ucraina le armi necessarie per riconquistare i territori occupati, pur avendo la possibilità di farlo con relativa facilità.
È stata una scelta politica”. “Con la nuova amministrazione americana quindi non credo ci sarà un grande cambio di passo rispetto a quanto accaduto finora. Intanto le prime dichiarazioni di Trump lasciano presagire una sostanziale continuità, poi vedremo che cosa accade”, conclude Fazzolari.
giorgia meloni e donald trump meme by edoardo baraldi
GIORGIA MELONI - DONALD TRUMP
meloni fazzolari
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…