
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“SULL’UCRAINA, CON L’ARRIVO DI DONALD TRUMP, NON CAMBIERÀ MOLTO” – IL SOTTOSEGRETARIO COL FEZ FAZZOLARI DOPO AVER APPLAUDITO COME UN CAGNOLINO PER DUE ANNI, IN CORO CON LA MELONI, LA LINEA DI WASHINGTON ORA SI SVEGLIA E ATTACCA BIDEN: POTEVA DARE CON FACILITA’ LE ARMI PER RICONQUISTARE I TERRITORI OCCUPATI MA PUR AVENDO LA POSSIBILITA’ DI FARLO NON HA VOLUTO: “E’ STATA UNA SCELTA POLITICA” (IL CAMALEONTISMO DI "FAZZO" LO AVRA' PRESO DALLA DUCETTA?)
(LaPresse) - “Nella sostanza credo che la linea dell’amministrazione americana” sull’Ucraina, con l’arrivo di Donald Trump “non cambierà molto”. Così a LaPresse il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giovanbattista Fazzolari.
“Cambia più nella narrazione che non nella sostanza – afferma – perché anche l’attuale amministrazione Usa ha optato per non dare all’Ucraina le armi necessarie per riconquistare i territori occupati, pur avendo la possibilità di farlo con relativa facilità.
È stata una scelta politica”. “Con la nuova amministrazione americana quindi non credo ci sarà un grande cambio di passo rispetto a quanto accaduto finora. Intanto le prime dichiarazioni di Trump lasciano presagire una sostanziale continuità, poi vedremo che cosa accade”, conclude Fazzolari.
giorgia meloni e donald trump meme by edoardo baraldi
GIORGIA MELONI - DONALD TRUMP
meloni fazzolari
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…