FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
1. BERLUSCONI - EMILIO FEDE A LA ZANZARA SU RADIO 24: "SPECIALE MEDIASET SU RUBY NON L'AVREI FATTO, BERLUSCONI NON NE HA BISOGNO". "IO SONO RUFFIANO, MA INTELLIGENTE".
http://www.radio24.ilsole24ore.com/
"Speciale Ruby? Non mi piace questa operazione di fare il contro processo. Non l'avrei fatto perché Berlusconi non ne ha bisogno. Lui è il leader e non è rimasto più nessuno, c'è solo lui in campo". Lo dice Emilio Fede, ex direttore del Tg4, a La Zanzara su Radio 24.
"Io sono un ruffiano - dice ancora Fede - ma per esserlo bisogna essere intelligenti, altrimenti si scade. Sicuramente non è farina del suo sacco, Silvio ha altro a cui pensare in questo periodo, non lo so chi portava il sacco. E' la costruzione dal punto giornalistico che non mi ha convinto, la giornalista bella era più protagonista lei di Ruby"
2. EMILIO FEDE: "RUBY? BERLUSCONI MAI A LETTO CON UNA COSI'. POCO ATTRAENTE, SESSUALMENTE NON ATTIRA". "SE LA VEDI NON VIENE VOGLIA DI PROVARCI, SEMPRE CON GOMMA AMERICANA"
http://www.radio24.ilsole24ore.com/
"Ruby? Anche se siete di bocca buona, quando la vedete non viene voglia di provarci. Non interessava a me e nemmeno a Berlusconi". Lo dice Emilio Fede, ex direttore del Tg4, a La Zanzara su Radio 24. "Sessualmente - dice ancora Fede a Radio 24 - questa ragazza non poteva mai interessare Berlusconi, lo escludo nella maniera più totale. Non era una persona attraente per provarci, tutta vestita di nero, parlava facendo le bollicine con la bocca, sempre con una gomma americana. Ma Silvio ha il maledetto torto di voler sempre aiutare tutti".
Poi risponde alla Boccassini: "Ma potevo occuparmi io di sapere se Ruby era minorenne o che taglia portava? Dimostrava tra i 25 e i 28 anni. Perché devo chiedere l'età a un ospite che vedo per la prima volta o che non mi ricordo di avere visto?"
ruby
BERLU E FEDE
ruby
boccassiniocchiali
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…