DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
FELTRI CONTROCORRENTE - IL DIRETTORE DI 'LIBERO' ESPRIME LE SUE CRITICHE IN MANIERA PIUTTOSTO NETTA E STRINGATA: "COMPLIMENTI A CONTE CHE HA TRASFORMATO LA LOMBARDIA IN UN GHETTO" - PER LA VERITÀ ANCHE ALCUNI GOVERNATORI HANNO CONTESTATO LA SCELTA DEL GOVERNO PER TEMPI E MODI. DA LUCA ZAIA A STEFANO BONACCINI CHE SI È DETTO PERPLESSO SULLO SCARSO PREAVVISO E DELLA CARENTE COMUNICAZIONE DA ROMA, OLTRE CHE SULL'APPLICAZIONE DELLE NORME
Un Vittorio Feltri controcorrente. A poche ore dal decreto sul coronavirus annunciato dal governo (e prima ancora filtrato sui social, scatenando l'effetto panico), il direttore di Libero esprime le sue critiche in maniera piuttosto netta e stringata: "Complimenti a Conte che ha trasformato la Lombardia in un ghetto". Il riferimento è all'inclusione dell'intera regione (in tutto, 14 province dal Piemonte alle Marche) nella cosiddetta "zona 1" ad alto rischio, in cui il premier ha imposto di fatto "l'isolamento" con tanto di divieto di spostamento senza una validissima e stringente motivazione lavorativa o familiare.
nicola zingaretti stefano bonaccini
Per la verità anche alcuni esponenti delle istituzioni locali ha contestato la scelta del governo per tempi e modi. Il governatore del Veneto Luca Zaia contesta l'inserimento delle province di Padova, Treviso e Venezia nella "zona 1", avendo tenuto il contagio sotto controllo, mentre quello dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini si è detto perplesso sullo scarso preavviso e della carente comunicazione da Roma, oltre che sull'applicazione delle norme.
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…