
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
“Io l’ho sempre detto. Berlusconi adesso pensa agli affari suoi, lo ha sempre fatto. Se avesse pensato a noi con la stessa intensità con cui ha pensato a se stesso saremmo meglio della Svizzera. Invece se ne è sempre strafottuto dell’Italia”. Lo dice Vittorio Feltri, editorialista del Giornale, a La Zanzara su Radio 24.
“Berlusconi – dice ancora Feltri - è innamorato di Renzi, ha una cotta pazzesca, perché lo vorrebbe avere come figlio, poterlo manovrare a proprio piacimento, perché non è comunista. Gli piace perché chi si somiglia si piglia, lo vorrebbe a capo del centrodestra”.
PATRIZIA DADDARIO E BERLU images
Ha letto delle ultime rivelazioni della D’Addario, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Non rimprovero questa cosa a Berlusconi, l’unico consiglio che gli avrei dato era di non ostentare le sue debolezze. Uno può fare quello che vuole senza fare il “ganassa”, l’esibizionista.
Il vero sogno di Berlusconi è quello di andare a San Siro in campo, con le tribune piene, 70 mila persone, fare le sue cosine con le ragazze in campo con tutto il pubblico che fa la ola. Gli piace farsi vedere: sono ricco, bello, forte e trombo benissimo. Ovviamente In notturna, perché ci sono le luci. Dentro una, fuori l’altra e il pubblico entusiasta. Questo è Berlusconi. E’ la parte bella, ma l’ostentazione e l’esibizione quando uno ricopre un ruolo importante dovrebbe essere evitata”.
2. FELTRI SHOW A LA ZANZARA
“La D’Addario dice che Berlusconi si eccita se due donne fanno sesso davanti a lui. Non è una cosa originale, piace a tutti. Chi non è ipocrita lo ammette, a parte quelli di Comunione e Liberazione che fanno le orge senza dirlo, basta guardarli in faccia”. Lo dice Vittorio Feltri, editorialista del Giornale, a La Zanzara su Radio 24. “La monogamia – dice ancora Feltri - è contronatura. Stride con gli istinti ma anche con la logica perché è fatale che una persona dopo qualche anno non susciti più desiderio”. Ma lei andrebbe mai con un uomo?: “Fino alla settimana scorsa non mangiavo pesce, sono stato obbligato e comincia a piacermi. Se la carne è debole figurati il pesce. Per ora non ho questa inclinazione, continuo sulla mia strada tradizionale che tra l’altro ho perso, non sono più in lizza”.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…