putin zelensky vittorio feltri

“L’UCRAINA HA ROTTO I COGLIONI, SPERO NELL'ACCORDO TRA PUTIN E TRUMP COSÌ LA FINIAMO CON QUESTA STRONZATA DI GUERRA” – VITTORIO FELTRI NEL GIORNO DEL SUO 81ESIMO COMPLEANNO APRE LE VALVOLE: "HO IL DIRITTO DI ESSERE RINCOGLIONITO”. SUL CONFLITTO A GAZA: “GLI EBREI SONO IMPAZZITI, STANNO DEBORDANDO E COMMETTENDO UN GENOCIDIO. NON HANNO NEANCHE LIBERATO GLI OSTAGGI, ANZI OGNI TANTO NE AMMAZZANO QUALCUNO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da https://www.ilgiornaleditalia.it

 

vittorio feltri

"Oggi è il mio compleanno, sono incazzato. Ho 81 anni e ho il diritto di essere rincoglionito, perché 81 sono tanti". Così il direttore de Il Giornale e fondatore di Libero, in un'intervista a Il Giornale d'Italia, prima di parlare della guerra russo-ucraina e di quanto sta accadendo nella Striscia di Gaza ad opera di Israele.

 

Vittorio Feltri: "L'Ucraina ha rotto i coglioni, noi buttiamo i soldi con l'invio di armi, Israele ha debordato a Gaza"

"Gli ucraini che continuano la guerra contro la Russia hanno rotto i coglioni - ha commentato Feltri -. Noi continuiamo a dare armi e a buttare i soldi, spero che finisca presto.

 

PUTIN ZELENSKY

Spero molto nella notizia che avete dato sul possibile accordo tra Putin e Trump per cui si dividerà l'Ucraina, perché almeno la finiamo con questa stronzata di guerra e riprendiamo i rapporti con la Russia".

 

Sulla guerra di Israele contro Gaza, il direttore ha affermato: "Deve finire presto anche questo conflitto, gli ebrei sono impazziti, hanno esagerato, stanno debordando e commettendo un genocidio. Non hanno neanche liberato gli ostaggi, anzi ogni tanto ne ammazzano qualcuno".

 

LIBERAZIONE DEGLI OSTAGGI A GAZA

"Grazie per gli auguri che mi avete fatto per il mio compleanno e un augurio anche a Il Giornale d'Italia e all'informazione indipendente".

benjamin netanyahunetanyahu gaza palestinavittorio feltri prima di domani