FELTRISSIMO - "VOTO GRILLO, SFASCIA UN SISTEMA MARCIO" - "GRILLO MI FA GODERE, COME UN ORGASMO" - "DI PIETRO AL QUIRINALE? PERCHE' NO. MEGLIO ANDARE A CENA CON LUI CHE CON BERLUSCONI" - "HANNO VOLUTO FREGARE TONINO CON COSE VECCHIE E GIA' CHIARITE. UN ABILE MONTAGGIO" - "SALLUSTI? IO AVREI SUBITO PAGATO IL GIUDICE, LUI E' UN TESTONE"….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

"Provo un certo godimento, degli orgasmi, a vedere Grillo sfasciare tutto. Il nostro sistema politico è talmente marcio che spero che dal grande caos rinasca tutto. Oggi voterei per lui".

Lo dice Vittorio feltri, direttore del Giornale, a La Zanzara su Radio 24. "Meno male che c'è Grillo - continua Feltri - ma vi rendete conto d cosa ha fatto in Sicilia? Andare lì a nuoto, un'impresa meravigliosa. Dopo la nuotata la mia stima per lui è aumentata tantissimo. Mi affascina chi fa casino, è bello stare a vedere quanto riuscirà a sfasciare, una meraviglia".

E le donne del movimento che lo criticano per la frase sul punto G, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Che pensavano, di essersi iscritte al Rotary?". Poi parla di Di Pietro: "Sarei contentissimo se andasse al Quirinale, non è che finora abbiamo avuto dei campioni al Colle. Io stimo moltissimo Di Pietro, personalmente non mi ha mai querelato, ha sempre portato in tribunale Il Giornale. Spesso ci vediamo a cena e abbiamo un ottimo rapporto".

Con chi va più volentieri a cena, con Berlusconi o Di Pietro? "Di Pietro - risponde Feltri - a meno che Berlusconi non mi invita per il bunga bunga. Almeno Di Pietro non dice le barzellette e usiamo entrambi un linguaggio contadino. Sono più a mio agio e non vuole fare la primadonna come Silvio". "Ora è un po' in difficoltà per la storia della Gabanelli - dice ancora Feltri a Radio 24 - ma sono tutte cose montate bene in tv e tirate fuori dagli archivi. Cose già chiarite, l'hanno voluto fregare, come fanno con Berlusconi".

 

 

BEPPE GRILLO NUOTA NELLO STRETTO DI MESSINA VITTORIO FELTRI alessandro-sallusti-condannatoANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI jpeg