
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
1 - FINMECCANICA: INDIA AVVIA PROCESSO CANCELLAZIONE CONTRATTO ELICOTTERI
Radiocor - Il ministero della Difesa indiano 'ha dato avvio' alle azioni necessarie 'per la cancellazione della commessa' da oltre 550 milioni di euro per i 12 elicotteri AgustaWestland (gruppo Finmeccanica) al centro dell'inchiesta della Procura di Busto Arsizio che ha portato in carcere il presidente del gruppo, Giuseppe Orsi e ai domiciliari l'a.d. della societa' elicotteristica Bruno Spagnolini.
Lo annuncia lo stesso dicastero indiano. 'Il ministero della Difesa oggi ha emesso una richiesta formale' di spiegazione probatoria 'nei confronti di Agusta Westland', pena 'la cancellazione del contratto' e ha preso altre iniziative 'secondo i termini contrattuali e del patto di Integrita'. Il ministero della Difesa - prosegue la nota indiana - ha gia' sospeso ulteriori pagamenti alla societa' mercoledi''. Con l'iniziativa di oggi, 'l'operativita' del contratto e' sospesa. E' stato richiesto all'azienda - conclude la nota - di fornire una risposta entro una settimana'.
2 - FINMECCANICA: ORSI SI E' DIMESSO DA PRESIDENZA E DA CDA
Radiocor - Giuseppe Orsi si e' dimesso da presidente e consigliere di amministrazione di Finmeccanica. Lo ha annunciato l'avvocato Ennio Amodio al termine dell'interrogatorio di garanzia del manager, accusato di corruzione internazionale.
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…