25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
MILEI, OTTIMO DIREI (PER WASHINGTON) - LE RIFORME TURBO-LIBERISTE DEL NEO PRESIDENTE DELL’ARGENTINA PIACCIONO AGLI STATI UNITI E INFATTI IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE HA SBLOCCATO 4,7 MILIARDI DI DOLLARI PER BUENOS AIRES ELOGIANDO LE MISURE PIANIFICATE: “RIFORME AUDACI” - NEL SUO VIAGGIO A WASHINGTON, IL CAPO DI GABINETTO DI MILEI, NICOLAS POSSE, HA INCONTRATO ANCHE IL DIRETTORE DELLA CIA, WILLIAM J. BURNS…
SCIOPERO GENERALE IN ARGENTINA CONTRO I PROVVEDIMENTI DI JAVIER MILEI
'RIFORME DI MILEI AUDACI', FMI SBLOCCA 4,7 MILIARDI
(ANSA) - WASHINGTON, 31 GEN - Il Fondo monetario internazionale (Fmi) ha sbloccato 4,7 miliardi di dollari per l'Argentina. Le riforme del presidente Javier Milei sono "audaci", ha dichiarato la direttrice dell'organizzazione Kristalina Georgieva dopo aver annunciato il provvedimento.
CAPO GABINETTO DI MILEI INCONTRA DIRETTORE CIA A WASHINGTON
(ANSA) - BUENOS AIRES, 31 GEN - Nel suo viaggio a Washington, Nicolas Posse, capo di gabinetto del presidente argentino Javier Milei, ha avuto incontri col Fondo monetario internazionale (Fmi), col Tesoro americano e col direttore della Cia, William J. Burns. Lo riporta La Nacion. Il primo giorno di lavoro di Posse nella capitale Usa si è concentrato sull'agenda economica con incontri al Tesoro e all'Fmi, mentre oggi si è concentrato sull'agenda della cooperazione internazionale in materia di sicurezza e intelligence.
Posse ha viaggiato col capo dell'Agenzia di intelligence argentina Silvestre Sívori. L'incontro con Burns mirava a rafforzare le relazioni bilaterali. Il rafforzamento dei rapporti acquisirà ulteriore slancio la prossima settimana, quando arriverà a Buenos Aires Brian Nichols, sottosegretario di Stato per gli affari dell'emisfero occidentale, diplomatico chiave dell'amministrazione Biden per l'America Latina.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…