DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
FORMIGONI PERDE LE STAFFE IN AEROPORTO
“Le parolacce? Le ho dette ad Alitalia-Ethiad, non alla singola persona. Da cristiano non mi pento, i cristiani le parolacce le dicono se hanno i muscoli. E non ho bisogno di confessarmi, ho ben altri peccati da confessare”.
Lo dice Roberto Formigoni, senatore di Ncd, a La Zanzara su Radio 24 dopo la ‘sceneggiata’, con annesse parolacce, all’aeroporto di Roma per aver perso un volo. Formigoni insiste: “Dove sta scritto che non bisogna dire le parolacce, nel Vangelo c’è scritto che bisogna trattare con carità, ma io i dipendenti di Alitalia li ho trattati con carità. Non è colpa loro, anzi credo che siano sfruttati dalla compagnia”.
FORMIGONI PERDE LE STAFFE IN AEROPORTO
“Il turpiloquio – dice Formigoni - è ormai diventato comune, altri politici hanno fatto del turpiloquio la loro politica”. Poi aggiunge: “Sono parole che ogni italiano dotato di un minimo di muscoli dice di fronte a soprusi di questo tipo, e se non le dicono lo pensano”.
E l’Alitalia? : “Ho detto che è una compagnia di disonesti, incapaci, inefficienti, perché hanno firmato un contratto con me. Mi sono arrivati decine e decine di messaggi di italiani che sono dalla mia parte e mi dicono: finalmente qualcuno che gliene dice quattro.
FORMIGONI PERDE LE STAFFE IN AEROPORTO
Gli italiani, i viaggiatori di Alitalia sono abituati ai soprusi di Alitalia, che da 6 mesi sulla tratta Milano-Roma è sempre in ritardo”. “Chiederò un risarcimento – aggiunge Formigoni - per il taxi della sera, l’albergo, di nuovo il taxi e gli appuntamenti annullati. Vorrei un biglietto di scuse come avviene in tutte le compagnie civili del mondo”.
roberto formigoni camicia di forza
formigoni mamma ho perso l aereo
roberto formigoni aereoporto
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…